fonte: estadiovip.com.br

Tutti i pronostici delle partite della 27ª giornata del Brasileirão.

Se state cercando bollette pronte da giocare sul campionato brasiliano e un sistema facile e sicuro (6 eventi in 3 quartine) solo sulla PAGINA FACEBOOK di CalcioBrasiliano.

Portuguesa x Atlético-MG:

Vicina alla zona retrocessione, la Portuguesa cerca un’altra vittoria di prestigio dopo aver battuto il Santos al Vila Belmiro. Si troverà di fronte un Atletico-Mg in flessione che nelle ultime 3 partite ha collezionato solo 1 punto. Nella Lusa non ci sarà il difensore Gustavo, nel Galo fuori Rever e Richarlyson.

PRONOSTICO: vittoria Atlético-MG | No goal

Náutico x Atlético-GO:

Sfida di bassa classfica tra due squadre in cerca di 3 punti salvezza. Ultime speranze per l’Atlético che ha vinto la sua prima trasferta in casa della prima in classifica. Anche se il Nautico non potrà contare sugli squalificati Alemão e Kim è favorito per la vittoria.

PRONOSTICO: vittoria Nautico | goal di entrambe

Vasco x Figueirense:

Minacciato dal ritorno del Sao Paulo, il Vasco non può perdere 3 punti giocando in casa contro il Figueirense penultimo in classifica. Vasco senza Renato Silva e Jonas mentre nel Figueira non ci sarà il difensore João Paulo

PRONOSTICO: vittoria Vasco | over 2.5

Cruzeiro x Internacional:

Partita decisiva per il futuro di Celso Roth sulla panchina del Cruzeiro. Un nuovo risultato negativo potrebbe portare all’esonero per questo il Cruzeiro punterà a non perdere oggi anche se dovrà fare a meno di ben 4 titolari (Tinga, Lucas Silva, Wallyson e Sandro Silva). L’Inter viene da un periodo positivo e con la formazione al completo cercherà la vittoria.

PRONOSTICO: pareggio | goal di entrambe



Palmeiras x Ponte Preta:

Dopo la bella vittoria sul Figueirense, il Palmeiras ha un’ottima chance di recuperare altri 3 punti in chiave salvezza anche perché non ci sono problemi di formazione. Il Ponte Preta dopo il pareggio con il Vasco proverà comunque a conquistare punti per rimanere in una zona di classifica tranquilla.

PRONOSTICO: vittoria Palmeiras | Under 2.5

Coritiba x São Paulo:

Coritiba a 1 punto dalla zona retrocessione e con diversi giocatoria acciaccati, come Deivid, Emerson e Airton. Il Sao Paulo ha giocato in settimana in copa Sudamericana e potrebbe accusare la stanchezza. Inoltre non ci saranno Denilson e Welington oltre a Luis Fabiano ancora infortunato.

PRONOSTICO: pareggio | Under 2.5

Bahia x Botafogo:

Il Bahia è in un buon momento anche se ha subito una brusca frenata nell’ultimo turno perdendo 3-1 contro l’Inter. Il Botafogo dovrà misurare le sue ambizioni su un campo molto difficile. Fogao senza Antonio Carlos, Bahia al completo. Partita da doppia chance.

PRONOSTICO: pareggio | Goal di entrambe

Corinthians x Sport:

Senza grandi ambizioni in campionato, il Corinthians perdendo potrebbe inguaiare i rivali del Palmeiras. Con i 3 punti, lo Sport infatti potrebbe scavalcare i Verdi di San Paolo. Le motivazioni quindi sono tutte dalla parte degli ospiti.

PRONOSTICO: vittoria Corinthians | Goal di entrambe

Flamengo x Fluminense:

Il grande classico del calcio carioca. 2 squadre che attraversano una fase positiva pur lottando per obiettivi completamente diversi. Il Flamengo con 2 vittorie consecutive si è allontanato dalla zona calda della classifica. Il Fluminense vuole allungare sull’Atlético-MG. Partita da tripla..

PRONOSTICO: vittoria Fluminense | Over 2.5

Grêmio x Santos:

Il Gremio continua a non mollare i sogni scudetto e Luxemburgo è fiducioso. Battere il Santos non sarà facile e il Peixe viene dalla vittoria in Recopa Sulamericana.

PRONOSTICO: vittoria Gremio | goal di entrambe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio