Pronostici 29° giornata del campionato brasiliano

by Stefano on

Anche se in ritardo, ecco tutti i pronostici per la 29ª giornata del Brasileirão:

Botafogo x Santos:

Il Botafogo non desiste dalla lotta per un posto in Libertadores. Senza il portiere titolare Jefferson convocato in nazionale affronta il Santos senza Neymar anche lui convocato da Menezes. Il Santos deve guardarsi le spalle perché sta scivolando nelle zone basse della classifica.

PRONOSTICO: vittoria Botafogo | goal di entrambe

Cruzeiro x Portuguesa:

Il Cruzeiro sta dispuntando un pessimo campionato specie in questo girone di ritorno. Non vince da 7 giornate e questa è una chance importante. La Portuguesa ha rifilato 5 gol allo Sport domenica scorsa.

PRONOSTICO: pareggio | goal squadra ospite

Ponte Preta x Náutico:

Il Ponte Preta ancora corre il rischio di retrocedere complice un girone di ritorno sottotone. La squadra non attraversa un buon momento ma in casa ha un buon andamento al contrario del Nautico che fuori casa ha vinto solo 1 volta. Ponte Preta senza Renê Junior squalifica e con il dubbio Nikão. Nel Nautico indisponibile il difensore Alemão.

PRONOSTICO: vittoria Ponte Preta | Over 2.5

Figueirense x Atlético-GO:

Duello tra due squadre praticamente spacciate. Parecchie le assense in entrambe le formezioni: Figueirense senza Jackson, Sandro e Túlio mentre nell’Atlético non ci saranno Eron, Gustavo e Ricardo Bueno.

PRONOSTICO: vittoria Atlético-GO | goal di entrambe

Bahia x Fluminense:

Occhi puntati su questa partita perché il Bahia è la squadra migliore del girone di ritorno e in casa è un osso duro anche se dovrà fare a meno del centrocampista Kleberson. Nel Fluminense out Tiago Neves (nazionale) al suo posto gioca Rafael Sobis.

PRONOSTICO: pareggio | Under 2.5

Vasco x São Paulo:

Duello che si preannuncia equilibrato in scena al San Januario. Le due squadre lottano per il 4° posto e il Vasco ha addirittura qualche piccolissima chance per il titolo. Ma i carioca non avranno Dedé in nazionale e Carlos Alberto squalificato. Nel Sao Paulo ci sarà Luis Fabiano ma non Lucas, sempre in nazionale.

PRONOSTICO: vittoria Sao Paulo| Under 2.5

Corinthians x Flamengo:

Altro grande match della giornata. Nel Corinthians il tecnico Tite ha problemi di formazione in attacco. Non ci saranno infatti Paulinho, Martineza e Danilo e anche Emerson è in dubbio. Il Flamengo ha bisogno dei 3 punti ma sarà senza Caceres squalificato.

PRONOSTICO: vittoria Corinthians | Under 2.5

Internacional x Atlético-MG:

L’Inter ha ancora residue chance per entrare in Libertadores e se le gioca oggi pur senza poter contare su molti giocatori come Guinazu e Forlan. Anche l’Atlético ha i suoi problemi: senza Ronaldinho, Rever e il portiere Vitor sarà complicato vincere.

PRONOSTICO: vittoria Inter | Under 2.5

Palmeiras x Coritiba:

Il Palmeiras lotta per non retrocedere ma avrà tanti assenti. Valdivia è infortunato e forse per lui la stagione è finita, e non ci sarà nemmeno Barcos. Out anche Juninho e Artur. Anche il Coritiba cerca la vittoria per non retrocedere. Tra gli indisponibili il solo Demerson.

PRONOSTICO: vittoria Coritiba | No goal

Sport x Grêmio:

Dopo la goleada subita per mano del Portoghesa, lo Sport ormai è dentro la bagarre per non retrocedere. Il Gremio con una vittoria potrebbe agganciare l’Atlético-MG ma sarà senza molti dei suoi migliori giocatori come Marcelo Moreno, Elano e Zé Roberto ovvero

PRONOSTICO: pareggio | under 2.5A

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *