Pronostici 31° giornata campionato brasiliano

by Stefano on

pronostici brasile

Fluminense x Grêmio:

Nonostante l’aiuto arbitrale ricevuto nell’ultimo turno il Fluminense continua saldamente in testa e questa contro il Gremio sarà una sfida chiave. I padroni di casa però non potranno beneficiare della velocità e la fantasia di Welington Nem. Il Gremio, forte in casa, non tiene lo stesso ritmo in trasferta. In dubbio Souza.

PRONOSTICO: pareggio | goal di entrambe

Internacional x Figueirense:

L’Inter ha perso contro l’ultima in classifica domenica scorsa e ha frenato la sua rincorsa alla zona Libertadores. Il técnico Fernandao è arrivato a rassegnare le dimissioni, non accettate dalla società. Adesso avrà una seconda chance contro i penultimi in classifica per riscattarsi. Formazione mezza rivoluzionata, senza Nei a centrocampo e senza Forlan e Damiao in attacco. Nel Figueirense fuori Edson e João Paulo infortunati.

PRONOSTICO: vittoria Inter | goal di entrambe

Coritiba x Náutico:

Dopo 2 vittorie consecutive, il Coritiba ancora non è matematicamente salvo. Affrontare il Nautico in casa è molto più semplice che in trasferta anche se tra i padroni di casa non ci sarà Demerson, infortunato. Il Nautico a 43 punti può addirittura sperare in un posto in Copa Sudamericana, stasera indisponibili Douglas Santos e Martinez.

PRONOSTICO: vittoria Coritiba | No goal

Bahia x Palmeiras:

Bahia che viene da 2 sconfitte e cerca di recuperare in casa i punti preziosi per la salvezza. Sarà uno scontro diretto con il Palmeiras che cerca disperatamente di evitare la retrocessione ma sarà un’impresa complicata per i verdi di San Paolo viste le tante assenze in squadra.

PRONOSTICO: vittoria Bahia | Under 2.5

Santos x Atlético-MG:

Duello in bianco e nero al Vila Belmiro dove il Santos proverà a centrare la 3°vittoria di fila stavolta anche con l’aiuto di Neymar assente nelle ultime 2 partite. Il Galo non ha un buon andamento in questo ultimo periodo ma deve giocarsi le ultime carte per tentare di recuperare sul Fluminense.

PRONOSTICO: pareggio | over 2.5

Portuguesa x Flamengo:

La Lusa occupa la 13° posizione in classifica e ancora corre il rischio di retrocedere. Ma la squadra ha mostrato compattezza soprattutto in casa e darà filo da torcere al Flamengo. Gli ospiti hanno bisogno di punti per salvarsi ma giocheranno senza Adryan e Welington Silva squalificati e Léo Moura infortunato.

PRONOSTICO: vittoria Portuguesa | segna squadra ospite

Cruzeiro x Corinthians:

Cruzeiro che ha pareggiato fuori casa nell’ultima partita e che vuole vincere per dare continuità alla serie positiva e sperare in un posto in Libertadores. Welington Paulista sta recuperando dall’infortunio ma sarà out per stasera. Il Timao è arrivato all’obiettivo prefissato dei 43 punti e ora si concentrerà nel Mondiale per Club. Oggi non ci saranno né Ralf né Emerson Sheik. Favorito il Cruzeiro.

PRONOSTICO: vittoria Cruzeiro | goal di entrambe

Botafogo x Vasco:

Un classico del calcio carioca ma che non accende gli entusiasmi delle tifoserie. Il Botafogo non riesce a ingranare in campionato e il Vasco dopo 2 sconfitte consecutive è addirittura fuori dalle prime 4. Botafogo senza Andrezinho e Lucas, nel Vasco sono in dubbio Juninho e Alecssandro ma c’è il ritorno di Dedé.

PRONOSTICO: pareggio | Under 2.5

São Paulo x Atlético-GO:

Dopo aver battuto i penultimi in classifica, il Sao Paulo affronta l’Atlético-GO squadra da prendere con le molle anche se ultima in classifica. Ma il Sao Paulo, per la prima volta nel girone di ritorno, sarà al completo. Anche nell’Atletico non sono previsti cambi di formazione.

PRONOSTICO: vittoria Sao Paulo | over 2.5

Sport x Ponte Preta:

Altra partita fondamentale per la lotta per non retrocedere. Lo Sport nella partita contro l’Atlético-Mg ha rimediato 3 cartellini rossi e la squadra è rivoluzionata. Anche il Ponte Preta ha diverse defezioni.

PRONOSTICO: pareggio | Under 2.5

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *