Brasileirao: Atlético-Mg x Fluminense si giocano il titolo

by Stefano on

fonte: lancenet.com.br

Oggi si giocano 3 partite importanti tra cui Palmeiras x Cruzeiro, due squadre che lottano per obiettivi differenti. Domani invece ci sarà la sfida al vertice tra Atlético-Mg e Fluminense. Occhio perché il Fluminense è in leggera flessione e per Ronaldinho e compagni potrebbe essere l’ultima vera occasione dopo gli ultimi passi falsi.  Ecco tutti i pronostici di sabato e domenica

Palmeiras x Cruzeiro:

Entrambe hanno vinto nell’ultimo turno ma non basta per raggiungere gli obiettivi (minimi) stagionali. Il Palmeiras deve salvarsi ed è obbligato a vincere in casa mentre il Cruzeiro si gioca le ultime chance per un posto in Libertadores. Sarà dura per gli ospiti senza Montillo, grande assente della partita.

PRONOSTICO: vittoria Palmeiras | Over 2.5

Corinthians x Bahia:

Il Corinthians non ha molto interesse nel campionato e lo dimostra l’ultima partita persa contro il Cruzeiro. Però Tite ha garantito l’impegno della squadra e dovrebbe schierare una squadra mista con alcune novità anche per far riposare alcuni titolari come Paulo André. Il Bahia sta andando malissimo: 3 sconfitte nelle ultime 3 gare ed è al limite della zona retrocessione. Notizia positiva per gli ospiti è il recupero dell’attaccante Souza.

PRONOSTICO: vittoria Corinthians | Goal

Grêmio x Coritiba:

Dopo il pareggio in casa del Fluminense, il Gremio torna a Porto Alegre con un’unica missione: vincere. Anche senza Anderson Pico e Marcelo Moreno i padroni di casa sono favoriti sul Coritiba che sarà privo di Deivid, squalificato.

PRONOSTICO: vittoria Gremio | No goal

Flamengo x São Paulo:

Le cose non vanno bene in casa del Flamengo. La squadra sta disputando un pessimo girone di ritorno e vede approssimarsi la zona retrocessione. Senza Luiz Antonio e Cacerres affronteranno il Sao Paulo in grande forma che dopo la vittoria di giovedì si sono portati tra le prime 4 in classifica. Per non rischiare si potrebbe giocare la doppia X2

PRONOSTICO: vittoria Sao Paulo | Over 2.5

Atlético-MG x Fluminense:

Sfida scudetto a Belo Horizonte dove il Galo è costretto a vincere per sperare nella rimonta. Non giocherà Rafael Marques che nell’ultima partita è svenuto in campo dopo uno scontro di gioco e anche Bernard è in dubbio. Per il Fluminense, la vittoria significherebbe avere il titolo in tasca. Non giocherà Jean, squalificato.

PRONOSTICO: pareggio | Goal

Náutico x Portuguesa:

Il Nautico ha una striscia positiva in casa e affronta un avversario diretto per un posto in coppa Sudamericana. La Portuguesa non vince da 3 turni ma avrà molte assenza importanti come l’attaccante Bruno Mineiro e il difensore Rogério.

PRONOSTICO: vittoria Nautico | Under 2.5

Ponte Preta x Santos:

I padroni di casa vengono dalla sconfitta contro lo Sport nell’ultimo turno e si avvicinano alla zona retrocessione. Il Santos sarà privo di Neymar, protagonista dello spettacolare pareggio contro l’Atlético-Mg, ma rimane favorito. Buone le quote della doppia X2.

PRONOSTICO: vittoria Santos | Goal

Atlético-GO x Sport:

Sfida salvezza tra due squadre che hanno poche speranze di rimanere in serie A nel prossimo campionato. La vittoria nell’ultimo turno però ha ridato un po’ di fiducia allo Sport che però quest’anno ha vinto solo 1 volta in trasferta.

PRONOSTICO: vittoria Sport | Over 2.5

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *