fonte: esporte.uol.com.br

Mancano cinque giornate al termine del Brasileirao e cominciano ad arrivare le prime sentenze, sia in alto dove il Fluminense è a un passo dal titolo sia in zona retrocessione dove la lotta è durissima. Ecco i pronostici delle partite di sabato 03 Novembre 2012.

Grêmio x Ponte Preta:

Il Gremio si è già garantito un posto in Libertadores e senza più chance di titolo affronta un Ponte Preta che non corre più rischio di retrocessione ma può ancora ambire a un posto in Copa Sulamericana. Gremio al completo mentre saranno 3 le assenze nel Ponte: Cicinho, Edson Bastos e Uendel.

PRONOSTICO: vittoria Gremio | Goal NO

Cruzeiro x Santos:

Le due squadre sono appaiate a 43 punti classifica e possono ambire al massimo a un posto di Sulamericana. Cruzeiro senza Thiago Carvalho mentre nel Santos rientra Neymar. Partita senza troppe aspettative, potrebbe uscire fuori un pareggio.

PRONOSTICO: pareggio | Goal SI

Flamengo x Figueirense:

Con il pareggio contro l’Atletico-MG, il Flamengo ha fatto un passetto in avanti allontanandosi dalla zona retrocessione e adesso manca poco al raggiungimento dei 43 punti salvezza. Ma la squadra carioca ha problemi di formazione: il portiere Felipe si è infortunato e Ibson e Welington Silva sono squalificati. Il Figueirense ha poche chance di salvarsi e dovrebbe vincere tutte le partite e dipendere dagli altri risultati. Quasi certo il ritorno tra gli 11 titolari di Loco Abreu.

PRONOSTICO: vittoria Flamengo | Over 2.5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio