Vasco x Sport:

La crisi del Vasco non sembra arrestarsi e la squadra non vince da 5 partite. I giocatori oggi sentiranno la pressione dei tifosi al San Januario e si prevedono forti contestazioni in caso di sconfitta. Dal suo canto lo Sport è in cerca di punti salvezza essendo, tra le squadre in zona retrocessione, quella che ha maggiori chance di restare in serie A. Nel Vasco è in dubbio Carlos Alberto ma torneranno Alecssandro e Tenorio.

PRONOSTICO: vittoria Vasco | Over 2.5

Palmeiras x Botafogo:

Il Palmeiras prova a dimenticare le polemiche sull’arbitraggio della partita contro l’Inter. In casa contro il Botafogo servono necessariamente i 3 punti specie perché gli ospiti, pur venendo da 3 vittorie consecutive, saranno privi di Seedorf.

PRONOSTICO: vittoria Palmeiras | Under 2.5

São Paulo x Fluminense:

Grande partita al Morumbi dove il tricolor paulista cercherà di frenare la capolista. Tra i padroni di casa torna Luis Fabiano mentre il Fluminense dovrà fare a meno di Deco e Wagner infortunati.

PRONOSTICO: pareggio | GOAL SI



Atlético-GO x Corinthians:

L’Atlético è praticamente retrocesso e non potrà nemmeno giocare nel suo stadio. La partita di domani si giocherà al Serejao che sarà riempito da tanti tifosi del Corinthians. Ospiti senza Guerrero ma con Jorge Henrique. Partita insidiosa per gli scommettitori perché il Corinthians ha già mostrato parecchi cali di tensione in questo campionato.

PRONOSTICO: vittoria Corinthians | GOAL SI

Portuguesa x Bahia:

Scontro salvezza tra Portuguesa e Bahia. La Lusa è più continua in casa e spera di approfittare del disastroso andamento del Bahia che non vince da 7 partite. L’ultimo successo in trasferta però risale al 4-0 con il Vasco.

PRONOSTICO: vittoria Portuguesa | Under 2.5

Coritiba x Atlético-MG:

L’Atletico-MG deve vincere per continuare a sognare lo scudetto ma il Coritiba in casa è sempre una squadra ostica. Vero è che ai padroni di casa basta un punto per conquistare la salvezza aritmetica. Il risultato di Sao Paulo-Fluminense che si giocherà 2 ore prima influenzerà molto questa partita.

PRONOSTICO: pareggio | GOAL SI

Náutico x Internacional:

Alla ricerca di un posto in copa Sulamericana, il Nautico cercherà di approfittare del fattore casa ma anche del fatto che l’Inter sarà decimato dalle assenze. Per la partita di oggi sono fuori D’Alessandro, Forlan, Fred e Dagoberto.

PRONOSTICO: vittoria Nautico | Over 2.5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio