Campionato brasiliano: ultima spiaggia per il Palmeiras

by Stefano on




Domenica si giocano partite importanti che decideranno le sorti di squadre important come il Palmeiras. I verdi di San Paolo affrontano a Rio de Janeiro il Flamengo in una sfida da dentro o fuori: in caso di sconfitta sarebbero matematicamente retrocessi,

Ecco i pronostici di domenica:

Flamengo x Palmeiras:

Il presidente del Palmeiras Tirone non vuole nemmeno sentir parlare di retrocessione. La squadra lotterà fino alla fine ma servirà strappare 3 punti sul difficile campo del Flamengo. Correa, Henrique e Joao Denoni non saranno della partita.

PRONOSTICO: pareggio | Goal Si

Fluminense x Cruzeiro:

Il Fluminense fresco di titolo vuole festeggiare nel migliore dei modi davanti al suo pubblico. Il Cruzeiro tenterà di rovinare la festa ma la conta diverse assenze come Fabinho, Sandro Silva e Welington Paulista.

PRONOSTICO: vittoria Fluminense | Over 2.5

São Paulo x Náutico:

Partita che potrebbe segnare l’esordio di Paulo Henrique Ganso nel Sao Paulo, squadra che ancora non ha un posto garantito in Libertadores. Il Nautico non corre più rischio di retrocedere ma può anche ambire a un posto in Sulamericana.

PRONOSTICO: vittoria Sao Paulo | Goal No



Atlético-MG x Atlético-GO:

Sfida tra Atletici a Minas. Il Galo vuole vincere per cercare di recuperare la secoda posizione in classifica mentre l’avversario, anche se già retrocecesso, ha dimostrato di poter infastidire le squadre che ancora lottano per qualcosa in campionato.

PRONOSTICO: vittoria Atlético-MG | Goal di entrambe

Bahia x Ponte Preta:

Match importantissimo per il Bahia che ancora lotta per salvarsi e la tifoseria ha promesso di riempire lo stadio Castelao per appoggiare la squadra. Tante però le assenze da Jussandro, a Lucas Fonseca, Mancini e Tite.

PRONOSTICO: vittoria Bahia | Under 2.5

Internacional x Corinthians:

La priorità per il Corinthians è preservare i giocatori per il Mondiale per club visto che già Jorge Henrique è infortunato. Nell’Inter non ci saranno Fred e Kleber.

PRONOSTICO: pareggio | Over 2.5

Portuguesa x Grêmio:

Partita importante per la Lusa che ancora corre il rischio di retrocedere e avrà il difficile compito di battere il Gremio. Dida e Marcelo Cordeiro squalificati non saranno della partita. Il Gremio invece è al completo.

PRONOSTICO: vittoria Gremio | Goal di entrambe

Sport x Botafogo:

Partita decisiva per entrambe le squadre. Lo Sport, in caso di vittoria e contemporanea sconfitta del Bahia, potrebbe uscire dalla zona retrocessione. Il Botafogo deve vincere e sperare nella sconfitta del San Paolo per sperare nel posto in Libertadores.

PRONOSTICO: vittoria Botafogo | Over 2.5

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *