Il Vasco vuole ripartire da Willians e Zé Love

by Stefano on




Vasco interessato a Willians Udinese

fonte: it.uefa.com

Non è un momento facile per il Vasco. A causa della crisi economica che ha travolto il club, i giocatori più rappresentativi come Juninho, Felipe e Fernando Prass hanno fatto le valige e sono andati via tra polemiche e dichiarazioni al vetriolo.

Trattative col Genoa per Zé Love e Udinese per Willians

Ma i dirigenti del club carioca vogliono pensare al futuro, tentando di allestire una formazione competitiva per la prossima stagione. I principali obiettivi di mercato sono due conoscenze del calcio italiano: il centravanti Zé Love e il centrocampista Willians.



Nel caso dell’ex Santos, la via intrapresa è quella del prestito gratuito. Il cartellino del giocatore appartiene al Genoa che lo ha girato al Siena. “Interessa al giocatore e al Vasco. Stiamo trattando col Genoa per farlo tornare in Brasile per un anno”, ha detto il procuratore Luiz Taveira.

Sempre in Italia, il Vasco è interessato a Willians (Udinese) che a inizio stagione è arrivato in Italia dal Flamengo ma non ha mai convinto allenatore e dirigenti del club friulano. Per questo motivo entrambe le parti e il giocatore stesso vedono di buon occhio la trattativa per un ritorno in Brasile.

Il Vasco è anche alla ricerca di un portiere dopo il passaggio di Fernando Prass al Palmeiras. Candidato numero 1 è Michel Alves del Criciúma.

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *