IL MIGLIOR BRASILIANO DELLA SERIE A? SCEGLILO CON “TIM YOUNG PREMIA IL MIGLIORE”

by Stefano on




PIM_2013-FB-size-10-HOME-preview-jpg-jpg-jpg

Generalmente non promuovo giochi o iniziative su questo blog ma trovo che il concorso TIM YOUNG PREMIA IL MIGLIORE di Telecom Italia sia decisamente interessante per tutti i fan del calcio, non solo quello brasiliano. La TIM, come saprete, è molto attiva nel panorama calcistico, sia in Italia dove è main sponsor della serie A e della Coppa Italia, ma anche in Brasile dove patrocina 9 tra i club più importanti della serie A e B.



Grazie a questo concorso ogni settimana, fino al 27 maggio,  tifosi e appassionati di calcio avranno la possibilità di vincere biglietti di tribuna, magliette della propria squadra del cuore e palloni ufficiali della Serie A TIM.

Partecipare è molto semplice: basterà votare il proprio giocatore preferito per entrare a far parte dell’estrazione settimanale. Inoltre ogni mese per coloro che hanno la tariffa TIM YOUNG ci sarà  la possibilità di poter premiare  il calciatore e l’allenatore più votati del mese presso il centro sportivo delle rispettive squadre o durante il pre-gara di alcune partite.  Un’occasione unica quindi perché potreste avere la fortuna di incontrare dal vivo i migliori calciatori della Serie A  tra cui  Robinho, Hernanes, Leandro Castan e Marquinhos che a mio avviso sono i migliori brasiliani che militano nel nostro campionato.

Per ottenere maggiori informazioni, vedere i video delle passate premiazioni e partecipare al concorso basta andare sulla pagina Facebook di TIM o di Serie A TIM  o sul sito del concorso http://premiailmigliore.timyoung.it/

 

Nessun argomento correlato.

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *