PRONOSTICI CAMPIONATO CARIOCA E PAULISTA

by Stefano on

pronostici campionato carioca 2013

Iniziano questo fine settimana due tra i campionati regionali più importanti del Brasile perché raccolgono sicuramente le squadre più blasonate. Questa settimana i pronostici sono limitati alle principali partite del Carioca e del Paulista. A partire dalla prossima settimana cercherò di includere anche le partite del Gaucho e della Copa Nordeste.

CAMPIONATO CARIOCA

FLAMENGO x QUISSAMÃ

Questa sera alle 20 il Flamengo fa il suo esordio nella prima gara ufficiale del 2013. La curiosità è che il Flamengo e Quissamà non si sono mai incontrate prima d’ora. C’è attesa per vedere il nuovo reparto offensivo del Flamengo che probabilmente sarà formato da Hernanes e Nixon.

PRONOSTICO: vittoria Flamengo | No goal

BOAVISTA x VASCO

Subito una sfida complicata per il nuovo Vasco, completamente rinnovato rispetto allo scorso anno. La squadra, guidata da Gaucho, anche lui all’esordio sulla panchina, affronta al Raulino de Oliveira il Boavista.

Il modulo del nuovo Vasco dovrebbe essere il 4-2-3-1, subito in campo Dedé, in avanti Eder Luis, Cley e Bernardo supporteranno Carlos Alberto.

PRONOSTICO: pareggio | Goal di entrambe

NOVA IGUAÇU x FLUMINENSE

Domani torna in campo il Fluminense campione del Brasile. La squadra con il pensiero sarà all’impegno in Libertadores e Abel Braga dovrebbe schierare parecchie riserve. Da tenere d’occhio Wellington Silva in difesa e Rafael Sobis in attacco.

PRONOSTICO: vittoria Fluminense | Over 2.5

BOTAFOGO x DUQUE DE CAXIAS

Il Botafogo affronta il Duque de Caxias senza i suoi giovani di talento come Doria e Bruno Mendes. Nonostante le defezioni non dovrebbe avere problemi a vincere la partita.

PRONOSTICO: vittoria Botafogo | Over 2.5

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *