Brasileirão 2013: pronostici 1° giornata

by Stefano on




pronostici prima giornata campionato brasilano 2013

Parte oggi il campionato brasiliano 2013 con 3 partite, 2 previste alle 18.30 (11.30 italiane) e poi subito un big match tra Corinthians e Botafogo  alle 21.00 (2.30 italiane). Ecco la presentazione delle partite, le probabili formazioni, pronostici e quote per scommettere.

Vasco x Portuguesa:

Duello tra 2 squadre di origine “portoghesi” al San Januario dove il Vasco negli ultimi 3 mesi ha raccolto per lo più sconfitte e nella tifoseria serpeggia la delusione. Pochi biglietti venduti e perdita economica di 200mila reais a partita per la squadra, già in crisi. Per la Portuguesa si tratta di un ritorno all’elite del campionato brasiliano dopo una buona campagna nella serie A2 del Paulistao. Il pareggio ha una quota interessante a 3.60 e l’under 2.5 a 1.80.

PRONOSTICO: pareggio | under 2.5

Vitória x Internacional:

Entrambe hanno vinto il rispettivo campionato estadual: il Vitoria ha umiliato i rivali del Bahia nella finale del Baiano e conterà sull’appoggio dei proprio tifosi e sull’entusiasmo per il ritorno in serie A dopo 2 anni di serie B. Anche l’Inter viene da un ottimo pre-campionato culminato con la vittoria nel Gaucho.Dunga però ha problemi in attacco dove dovrà fare a meno di Leandro Damiao.

PRONOSTICO: vittoria Vitoria | Goal Sì

Corinthians x Botafogo:

Big match tra la vincente del Paulistao e la vincente del Carioca. Tite ha confermato la formazione già schierata in Libertadores e nel campionato paulista con la sola differenza di Edenilson che sostituirà l’infortunato Alessandro sulla fascia destra. Nel Botafogo non ci sarà il difensore Doria convocato nella nazionale under 20.

PRONOSTICO: vittoria Corinthians | Goal Sì



Criciúma x Bahia:

Vittorioso nel campionato catarinense, Il Criciuma torna in serie A con l’obiettivo di disputare una buona stagione. Il Bahia è una squadra in ristrutturazione e viene dall’umiliante sconfitta contro il Vitoria nella finale del campionato baiano.

PRONOSTICO: vittoria Criciúma | Over 2.5

Ponte Preta x São Paulo:

Il Ponte Preta è sempre un avversario scomodo da affrontare. Ha disputato un ottimo inizio di stagione al contrario del Sao Paulo che è finito già fuori dalla Copa Libertadores. Potrebbe prospettarsi un pareggio.

PRONOSTICO: pareggio | Goal Sì

Grêmio x Náutico:

Nonostante una campagna acquisti in grande stile, il Grêmio ha deluso le aspettative finora. Ha perso nel Gauch, è stato eliminato in Libertadores e la posizione di Luxemburgo è traballante. Il Nautico dovrà lottare per la salvezza ma fuori casa non ha un cammino positivo.

PRONOSTICO: vittoria Gremio | No Goal

Santos x Flamengo:

Ogni volta che queste due squadre si incontrano danno vita a partite spettacolari e piene di gol. Sarà una partita speciale anche perché si giocherà nel nuovo stadio di Brasilia, il Mané Garrincha. Il Santos sta per salutare il suo idolo Neymar che probabilmente andrà al Barça. Il Flamengo non attraversa un buon periodo e la rosa è incompleta.

PRONOSTICO: vittoria Santos | Over 2.5

Fluminense x Atlético-PR:

Il Fluminense inizia il campionato con la testa alla Libertadores. La formazione carioca affronterà mercoledì l’Olimpia de Paraguai e Abel dovrebbe fare turnover contro l’Atlético-PR. Occhio alle distrazioni..

PRONOSTICO: vittoria Fluminense | Under 2.5

Cruzeiro x Goiás:

Il Cruzeiro può essere la vera sorpresa del campionato ma deve evitare false partenze come nelle scorse stagioni.

PRONOSTICO: vittoria Cruzeiro | Under 2.5

Coritiba x Atlético-MG:

La formazione mineira è favorita ma l’impegno in Libertadores potrà essere una pericolosa distrazione specie perché il Coritiba il casa è sempre pericoloso. Azzardiamo sul “2” di Ronaldinho e compagni…

PRONOSTICO: vittoria Atlético-MG | Goal Sì

 

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *