pronostici 2° giornata brasiliano
Il secondo turno del  campionato brasiliano 2013 si gioca in infrasettimanale e  con 2 partite, Atlético-MG x Grêmio e Portuguesa x Fluminense, rinviate causa Libertadores.

Atlético-PR x Cruzeiro:

L’Atlético ha perso la gara d’esordio sul campo del Fluminense e cerca il riscatto di fronte al pubblico amico. Il Cruzeiro è forse la squadra che ha più impressionato nella prima giornata di campionato ma deve dimostrare di essere all’altezza di lottare per il titolo.

PRONOSTICO: pareggio | under 2.5

Botafogo x Santos:

Il Botafogo ha giocato bene contro il Corinthians ma si è lasciato scappare i 3 punti. Adesso in casa avrà l’occasione di rifarsi contro il Santos orfano di Neymar e che da oggi dovrà pensare a come ricostruire la propria identità.

PRONOSTICO: vittoria Botafogo | Goal Si

São Paulo x Vasco:

Le due squadre hanno iniziato bene il campionato anche se il São Paulo ha giocato bene contro il Ponte Preta mentre il Vasco non ha convinto. La formazione carioca punterà a fare bene soprattutto in casa e al Morumbi il Sao Paulo ha l’opportunità di rimanere a punteggio pieno.

PRONOSTICO: vittoria São Paulo | Goal No



Flamengo x Ponte Preta:

Il giorno dopo la partita con il Santos il Flamengo ha riflettuto sulle tante occasioni sprecate in attacco. Di ritorno da Brasilia a Rio, di fronte al pubblico amico, la squadra giocherà per i 3 punti. Anche perché il Ponte Preta non sembra avere la stessa forza mostrata nel Paulista.

PRONOSTICO: vittoria Flamengo | Under 2.5

Bahia x Coritiba:

Il Bahia sconfitto in trasferta contro il Criciuma riceve in casa un ospite scomodo. Il Coritiba dopo aver battuto l’Atlético Mineiro sogna di restare a punteggio pieno.

PRONOSTICO: vittoria Coritiba | Over  2.5

Náutico x Vitória:

Derby del Nordeste tra Nautico e Vitoria. Entrambe le squadre hanno deluso all’esordio e il Nautico vuole sfruttare il fattore casa che nella scorsa stagione ha portato molti punti.

PRONOSTICO: vittoria Nautico | Over  2.5

Goiás x Corinthians:

Dopo aver steccato all’esordio il Corinthians cerca i 3 punti contro il debole Goias. Nel Timao ci sono le assenze di Alessandro e Paulo André.

PRONOSTICO: vittoria Corinthians | Goal No

Internacional x Criciúma:

L’Inter si è salvata per il rotto della cuffia sul campo del Vitoria grazie soprattutto alle giocate dei singoli. Pur non esprimendo un gran calcio l’Inter rimane una delle squadre favorite per la vittoria finale.

PRONOSTICO: vittoria Inter | Over 2.5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio