pronostici brasile

La terza giornata del campionato presenta sfide interessanti e  può già tracciare un profilo delle squadre che potenzialmente potranno lottare per il titolo.  Ad esempio, tra Botafogo e Cruzeiro, chi è più in forma? E tra Flamengo e Atlético-PR sarà già uno scontro salvezza? Non ci saranno risposte definitive ma di sicuro segnali importanti.

 

Botafogo x Cruzeiro:

Una tra le principali sfide della giornata, le 2 squadre sono appaiate in classifica con 4 punti e cercano la vittoria per non lasciare scappare il Sao Paulo in vetta. Nel Botafogo mancheranno Doria e Jefferson (in nazionale) e nel Cruzeiro da segnalare l’assenza di Borges (infortunato): al suo posto Anselmo Ramon. Partita che si prevede equilibrata, leggermente favorito il Botafogo per il fattore campo. Sono ben 11 anni che la sfida non termina a reti inviolate.

PRONOSTICO:  Botafogo | Over 2.5

Atlético-PR x Flamengo:

Brucia ancora nell’Atletico l’occasione mancata contro il Cruzeiro nel turno precedente. Contro il Flamengo il Furacão ha una nuova occasione in casa per conquistare i tre punti. Anche il Flamengo cerca la prima vittoria in campionato ed è reduce dalla brutta sconfitta interna contro il Ponte Preta. Nell’Atletico Léo e Everton sono in forse, nel Flamengo dubbio in attacco tra Hernane e Marcelo Moreno. Nel conteggio delle sfide sono favoriti i padroni di casa.

PRONOSTICO: Atlético-PR | Under 2.5

Atlético-MG x São Paulo:

Altro big match del giorno. Le squadre si affrontano per la quarta volta quest’anno e il Galo ha vinto per 3 volte. Inoltre è reduce da una storica e emozionante qualificazione alle semifinali della Libertadores.Il Sao Paulo primo in classifica arriva dalla goleada contro il Vasco. Ci aspettiamo una grande partita, anche perché lo storico degli incontri tra le due formazioni è molto equilibrato.

PRONOSTICO:  Pareggio | Goal Si

Goiás x Coritiba:

Il Goias si è lasciato scappare la vittoria nell’ultimo turno contro il Corinthians e ha un’altra chance in casa contro il Coritiba ma dovrà fare a meno del regista Amaral. Il Coritiba ancora imbattuto in campionato sarà privo di Rafinha che sta ancora recuperando da un infortunio. Partita equilibrata.



PRONOSTICO:  Pareggio | Goal Si

 

Vitória x Vasco:

Il Vitoria ha iniziato bene il campionato e la vittoria esterna contro il Nautico ha portato entusiasmo. La squadra può contare sul grande momento di Renato Cajá e soprattutto di Max Biancucchi, il cugino di Leo Messi. Il Vasco viene dalla disastrosa trasferta di Sao Paulo e cerca per lo meno il pareggio. La formazione carioca però in trasferta fa veramente fatica e non vince a Salvador contro il Vitoria da 22 anni!

PRONOSTICO:  Vitoria | Over 2.5

Corinthians x Ponte Preta:

Dopo il sofferto pareggio contro il Goias, il Timao cerca i 3 punti in casa contro il Ponte Preta avversario sempre scomodo ma che ha battuto il Corinthians solo 1 volta negli ultimi 14 anni. Occasione buona per Pato che probabilmente giocherà titolare. Assenti Paulinho nel Corinthians e Uendel nel Ponte Preta.

PRONOSTICO:  Corinthians | Under 2.5

Santos x Grêmio:

Come previsto il Santos senza Neymar è un’altra squadra. Ma è l’occasione per lanciare nuovi talenti come il 19enne Neilton. Il Gremio potrà approfittare di questo momento per cercare i 3 punti in trasferta e dare continuità dopo la vittoria contro l’Atlético-MG.

PRONOSTICO:  Gremio | Goal Si

Internacional x Bahia:

Dopo la vittoria con il Criciuma in casa, l’Inter ha l’occasione di ripetersi in casa contro il debole Bahia. La formazione nordestina ha pareggiato in casa con il Coritiba ma sembra fare molta fatica  lontano da Salvador. Ancora assente nell’Inter Leandro Damiao convocato in nazionale. Storico degli incontri nettamente a favore dei padroni di casa.

PRONOSTICO:  Internacional | Over 2-5

Náutico x Portuguesa:

Dopo due sconfitte consecutive è già allarme in casa del Nautico che avrà anche due assenze importanti per questa partita perché Alisson e Elton sono infortunati. La Portuguesa ha avuto tutta la settimana per preparare il match visto che la sfida con il Fluminese era stata spostata.

PRONOSTICO:  Pareggio | Goal Sì

Fluminense x Criciúma:

Per il tricolor carioca è stata una brutta settimana a causa dell’eliminazione in Libertadores. Ora la squadra guidata da Abel può concentrarsi sul campionato affrontando una partita sulla carta abbastanza semplice. Il Criciuma infatti non ha mai vinto a Rio contro il Fluminense.

PRONOSTICO:  Fluminense | Over 2.5

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio