Botafogo: Bruno Mendes verso il Lione

by Stefano on




bruno mendes botafogo

fonte: Yahoo! Esporte Interativo

Ricordate Bruno Mendes, il giovane talento del Botafogo che si è messo in luce nell’ultima parte dello scorso campionato? Dopo aver segnato 6 gol in 8 partite e aver catturato gli interessi di molti club europei tra cui la Juventus, Bruno Mendes non sta attraversando un buon momento. Nel 2013 l’attaccante ha giocato 17 partite, 6 da titolare segnando appena 2 gol.



Per questo motivo, in queste prime partite del campionato brasiliano 2013 per lui c’è stata solo panchina visto che il tecnico Oswaldo Oliveira gli preferisce Rafael Marques. Il nome di Bruno Mendes è quindi tornato a circolare tra gli addetti di calciomercato: secondo il sito Mercato365 sulle sue tracce ci sarebbe il Lione, terzo nell’ultimo campinato e con un posto in Champions League per la prossima stagione.

Con Bruno Mendes il club francese andrebbe a rinforzare il reparto offensivo già composto da Lisandro Lopez e Gomis. Il Lione dovrà comunque guardarsi dalla concorrenza di alcuni club portoghesi altrettanto interessate al giocatore e chissà che anche qualche squadra italiana possa tornare a farsi avanti.

 

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *