pronostici brasile 2013

Ecco i pronostici delle partite del 4° turno del campionato brasiliano

Portuguesa x Internacional:

La Lusa si è lasciata scappare i 3 punti contro il Nautico proprio nel finale di partita e ora giocando in casa cercherà la vittoria. Anche l’Inter deve riscattarsi della brutta sconfitta interna contro il Bahia ma sarà privo di Leandro Damiao e di Forlan. Padroni di casa leggermente favoriti.

PRONOSTICO:  Portuguesa | Goal Sì

Criciuma x Santos

Dopo aver perso 2 partite consecutive fuori casa, il Criciuma ha bisogno dell’appoggio dei suoi tifosi per vincere il Santos. Il Peixe ancora non ha vinto in campionato e dopo aver salutato Neymar non potrà contare su Montillo convocato in nazionale. Scommettere sul Criciuma è una buona opzione anche se non ha mai battuto il Santos.

PRONOSTICO: Pareggio | Goal Sì

Sao Paulo x Goias

Il tricolor paulista è primo in classifica nonostante il pareggio nell’ultimo turno contro l’Atletico. Il ritorno di Luis Fabiano e Ganso dovrebbero aiutare i padroni di casa a superare il Goias ancora a secco di vittorie nel campionato brasiliano 2013.

PRONOSTICO:  Sao Paulo | Over 2.5

Ponte Preta x Atlético-PR:

Dopo la sconfitta contro il Corinthians il Ponte Preta avrà 2 partite casalinghe per recuperare. Atlético ha pareggiato una partita già vinta con il Flamengo e ha addirittura rischiato di perdere nell’ultimo turno. Attenzione però perché l’Atletico è spesso corsaro a Campinas.

PRONOSTICO: Atletico-PR | Goal Sì

Grêmio x Vitória:

Il Grêmio privo di Fernando e Vargas impegnati in nazionale riceve il Vitoria lanciatissimo in campionato. Tuttavia la squadra di Bahia non potrà contare sul bomber Biancucchi e Renato Cajá. Per il fattore casa e per la tradizione (il tricolor Gaucho non perde in casa con il Vitoria da 31 anni) puntiamo sul Grêmio.



PRONOSTICO: Grêmio | Goal Sì

Vasco x Atlético-MG:

Dopo due sconfitte consecutive il Vasco ha bisogno di fare punti in casa. Il laterale Yotun è indisponibile ma torna tra i convocabili il centrocampista Carlos Alberto. L’Atlético non vince da 5 partite e dovrà fare a meno di Bernard, Rever con Ronaldinho Gaúcho e Diego Tardelli che partiranno dalla panchina.

PRONOSTICO:  Pareggio | Under 2.5

Bahia x Botafogo:

Dopo la sorprendente vittoria esterna il Bahia ha una missione ancora più difficile da affrontare. Il Botafogo è una delle squadre più in forma, ancora imbattuto in campionato. Assenti nel Botafogo il portiere Jefferson e Lodeiro. Curiosità: non si gioca a Bahia ma nel Sergipe.

PRONOSTICO:  Botafogo | Over 2.5

Flamengo x Náutico:

Allarme rosso alla Gavea per la situazione del Flamengo. La squadra ha recuperato una partita già persa contro l’Atletico-PR ma la rosa non è competitiva e i tifosi chiedono a gran voce rinforzi. Contro il Nautico non ci sarà l’attaccante Marcelo Moreno. Anche il Nautico è già in una situazione difficile: il tecnico Silas è stato esonerato e la squadra ha bisogno di un risultato posivito  per lasciare l’ultimo posto in classifica. Il Flamengo, nonostante il turno in casa, non giocherà a Rio ma a Florianopolis (Santa Catarina)

PRONOSTICO:  Flamengo | Under 2.5

Cruzeiro x Corinthians:

Forse il match più interessante della giornata, entrambe lottano per il vertice della classifica. Nel Cruzeiro non ci sarà Borges mentre il Corinthians recupera Paulo André e Alessandro che erano fermi per infortunio ma non avrà Chicão e Guerreiro. Match equilibrato ma lieve vantaggio per il Cruzeiro.

PRONOSTICO: Cruzeiro | Goal Sì

Coritiba x Fluminense:

Il Coritiba in casa è una squadra sempre temibile e il Fluminense non avrà Fred, Diego Cavalieri, Jean e nemmeno Wellington Nem in trattativa con lo Shackhtar. Occhi puntati sui centrocampisti Alex e Rafinha nel Coritiba.

PRONOSTICO:  Coritiba | Under 2.5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio