felipe melo

La dirigenza del Flamengo sta studiando la possibilità di riportare Felipe Melo in Brasile, visto che il giocatore ha recentemente manifestato la volontà di tornare in patria. In procinto di lasciare il Galatasaray, il centrocampista interessa anche al Sao Paulo. La Juventus, società che ancora detiene il cartellino del giocatore, difficilmente lo tratterrà mas spera di incassare intorno agli 8 milioni

Ufficiale: Reginaldo al Vasco. Trovato l’accordo tra il club carioca e il Siena. L’attaccante lascia l’Italia e torna in Brasile per vestire la maglia del Vasco da Gama.

Un altro brasiliano potrebbe lasciare l’Italia e tornare in patria. Si tratta del difensore centrale della Lazio André Dias. Anche in questo caso, sulle tracce del giocatore c’è il Flamengo.

Il Ceará ha dato via libera per il trasferimento del difensore Rafael Vaz al Vasco, che dopo l’attacco prova a rinforzare anche la difesa.

Nilmar del Villareal interessa al Fluminense. Nel 2004 l’attaccante è passato dall’Internacional al Lione per una cifra introno ai 44 milioni di reais (circa 18 milioni di euro). In partenza nel Fluminense è Carlinhos, probabile destinazione il Galatasaray.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio