Rafael, portiere del Santos conteso tra Roma e Inter

by Stefano on




rafael

fonte: gazetaesportiva

Sembrava ormai tutto fatto tra la Roma e Rafael, giovane portiere del Santos. Ma nella trattativa si è inserita anche l’Inter che ha messo sul piatto 5 milioni di euro.



Rafael ha un contratto con il Santos fino ad agosto 2014. La dirigenza del club brasiliano si riunirà oggi per decidere a chi affidare la guida tecnica della squadra dopo le dimissioni di Muricy Ramalho ma anche per discutere della posizione del portiere Rafael. L’impressione è che il club voglia monetizzare subito quindi l’offerta dell’Inter è gradita. Vale però ricordare che il Santos detiene il 70% dei diritti economici del giocatore. Il restante è diviso tra Teisa (gruppo di investimenti) e lo stesso Rafael.

Altre notizie di mercato dal Brasile

  • Il difensore del Ponte Preta, Cleber, piace al Corinthians.  Anche il Sao Paulo ha fatto un tentativo per acquistarlo ma senza successo.
  • Luis Fabiano potrebbe andare all’Olympiakos. A Sao Paulo si sono stufati del suo carattere rissoso. L’ultimo litigio con i compagni nello spogliatoio durante la partita persa 1-0 con il Goias.
  • Fuori dai piani del Palmeiras, Maikon Leite è un obiettivo di mercato del Goias ma l’attaccante piace anche a Vasco e Portuguesa.

Nessun argomento correlato.

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *