Riprende il Brasileirao, ecco i pronostici della 6° giornata.

by Stefano on




Fred contro Seedorf

fonte: lancenet.com.br

Dopo la vittoria del Brasile nella Confederation Cup più contestata della storia, torna il Brasileirao. Si gioca questo fine settimana la sesta giornata del campionato brasiliano, ecco i pronostici delle partite.

Flamengo x Coritiba:

Il Flamengo riparte con un nuovo tecnico, Mano Menezes, per cercare di risalire in classifica e allontanarsi dalla zona retrocessione. Di fronte si troverà il Coritiba, capolista inaspettata ma priva del suo bomber Deivid che tra l’altro è un ex. Non si giocherà a Rio ma a Brasilia.

PRONOSTICO: vittoria Flamengo | Goal Sì

Náutico x Ponte Preta:

Il Nautico occupa la penultima posizione in classifica e ha quindi bisogno dei tre punti ma dovrà fare a meno degli infortunati Elicarlos, Joao Paulo e Martinez. Anche il Ponte Preta è messo male: è ultimo in classifica e dopo aver venduto diverse pedine importanti, toccherà al tecnico Carpegiani la difficile missione di rimettere insieme i pezzi.

PRONOSTICO: Vittoria Nautico | Over 2.5

Atlético-PR x Grêmio:

Con appena 1 vittoria conquistata in campionato l’Atletico cercherà di approfittare del momento confuso in casa del Gremio dopo le dimissioni di Luxemburgo e l’arrivo di Renato Gaucho. Pará (Gremio) squalificato non sarà della partita.

PRONOSTICO: Pareggio | Under 2.5

Portuguesa x Cruzeiro:

La Lusa occupa una posizione tranquilla in classifica e non potrà contare sul difensore Rogério squalificato. Il Cruzeiro cerca la vittoria per avvicinarsi alle prime posizioni ma sarà privo di Ceará e Diego Renan infortunati e di Ricardo Goulart squalificato.



PRONOSTICO: Vittoria Cruzeiro | Goal Sì

São Paulo x Santos:

Si preannuncia una grande sfida al Morumbi. Il Sao Paulo viene dalla sconfitta in coppa contro il Corinthians e non potrà schierare il centrocampista Miranda. Il Santos non attraversa un buon momento dopo la vendita di Neymar e oltretutto la squadra è ancora senza tecnico dopo le dimissioni di Muricy. Tante le assenze nel Peixe: Edu Dracena, Neto, Renê Júnior e Victor Andrade sono out.

PRONOSTICO: Vittoria São Paulo | Under 2.5

Bahia x Corinthians:

Da quando è arrivato alla guida del Bahia Cristovão Borges ha fatto molto bene e proverà a fare lo sgambetto a un’altra grande del campionato brasiliano. Indisponibili Diones (Bahia) e Alessandro (Corinthians).

PRONOSTICO: vittoria Bahia | Under 2.5

Internacional x Vasco:

Dunga sempre alle prese con l’infermeria piena: fuori Leandro Damiao, Muriel e Gilberto oltre a Willians squalificato. Debutta però Jorge Henrique. Anche il Vasco si è rinforzato in attacco con Montoya e Reginaldo (ex Siena).

PRONOSTICO: Vittoria Inter | Over 2.5

Goiás x Vitória:

Il Goias viene dalla vittoria in Copa do Brasil contro l’ABC mas avrà quattro indisponibili per la partita contro il Vitoria Araújo, Thiago Mendes, Vitor e William Matheus. Il Vitoria è una delle squadre più in forma ma il tecnico Caio Junior non potrà schierare 2 tra i suoi migliori giocatori ovvero Max Biancucchi e Escudero.

PRONOSTICO: Pareggio | Goal Sì

Botafogo x Fluminense:

Un grande classico del calcio carioca che però si disputerà nell’Arena Pernambuco a causa dell’interdizione dello stadio Engenhao. Il Botafogo terzo in classifica viene dalla vittoria sul Figueirense in Copa do Brasil e potrà contare sul ritorno del portiere Jefferson. Anche il Fluminense ritroverà i giocatori che sono reduci dalla Confederation Cup ovvero Diego Cavalieri, Jean e soprattutto Fred.

PRONOSTICO: Vittoria Botafogo | Goal Sì

Atlético-MG x Criciúma:

Il Galo con la testa alla Libertadores sta pagando dazio in campionato dove occupa la 18° posizione. Per poter rialzare la testa, R10 e compagni non possono sbagliare partite facili sulla carta come questa contro il Criciuma. Anche senza Leandro, Donizete e Leonardo Silva (infortunati) l’Atlético dovrebbe vincere.

PRONOSTICO: Vittoria Atlético-MG | Over 2.5

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *