Pronostici Brasileirao: domani il derby Vasco-Flamengo

by Stefano on

Corinthians x Atlético-MG:

Il Corinthians si sta riprendendo dopo una partenza al rallentatore in campionato. L’Atletico arriverà stanco, soprattutto mentalmente, dopo le fatiche in Copa Libertadores e schiererà molte riserve. Il Galo non vince in casa del Corinthians dal 2003.

Pronostico: Corinthians | Goal di entrambe

Vitória x São Paulo:

Dopo aver perso fuori casa contro il Goias, il Vitoria torna tra le mura amiche per ricevere un Sao Paulo in crisi che viene da 2 sconfitte consecutive. Paulo Autori, ex Vasco, ha preso il comando della squadra ma non potrà contare su Clemente Rodrigues e Luis Fabiano, entrambe squalificati.

Pronostico: Vitória | No Goal

Grêmio x Botafogo:

Renato Guacho proverà a fermare il lanciatissimo Botafogo e fatturare la prima vittoria da quando è al comando della squadra. Il Gremio conterà sul fattore casa e sull’appoggio della propria torcida. Nel Botafogo sarà assente Gabriel per squalifica. Il Gremio non batte il Botafogo dal 2010.

Pronostico: Grêmio | Under 2.5

Coritiba x Atlético-PR:

Derby paranaense con le due squadre che attraversano un momento molto differente. Il Coritiba è ai vertici della classifica mentre l’Atletico è penultimo. Coritiba senza Keirrison mentre nell’Atlético ci sarà l’esordio sulla panchina di Vagner Mancini.

Pronostico: Coritiba | Over 2.5

Cruzeiro x Náutico:

Il Cruzeiro vuole riprendere la corsa in campionato dopo la vittoria in coppa. Non ci sarà Luan in attacco e neanche Diego Souza che è sul piede di partenza.

Pronostico: Cruzeiro | No Goal

Criciuma x Goiás:

Dopo appena 7 giornate è già sfida salvezza. Criciuma senza l’attaccante Fabinho, espulso nell’ultima giornata. Il Goias viene da 2 vittorie di seguito in campionato e coppa.

Pronostico: Goias| Goal sì.

Vasco x Flamengo:

Si prevede il tutto esaurito (66.000 persone) a Brasilia per questo grande classico del calcio brasiliano. Il Vasco 14esimo in classifica ha cambiato allenatore in settimana. La squadra è andata a Dorival Junior. Il Flamengo in 18esima posizione cerca la prima vittoria nell’era Menezes.

Pronostico: Pareggio | Goal Sì

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *