Libertadores: tifosi dell’Olimpia fanno una macumba contro Ronaldinho

by Stefano on

finale libertadores 2013

fonte: ig.esporte

L’Atletico-MG può entrare nella storia della Copa Libertadores. Per la prima volta la squadra mineira è in finale nella competizione più importante del continente americano. Oggi alle 21.50 (orario brasiliano) si giocherà il primo atto della finale in Paraguay, nello stadio Defensores del Chaco, casa dell’Olimpia.

E come spesso si vede nel calcio sudamericano, le tifoserie le provano tutte pur di disturbare i giocatori della squadra avversaria. Nonostante il piano di sicurezza organizzato dal club brasiliano, i tifosi dell’Olimpia sono riusciti a disturbare il sonno dei giocatori dell’Atletico con fuochi d’artificio e addirittura facendo una macumba!

Verso le 4:30 del mattino la polizia paraguaiana è dovuta intervenire per disperdere i tifosi dell’Olimpia che lanciavano petardi nei pressi dell’hotel che ospita la squadra mineira e sono stati rinvenuti i segni di un rito di macumba fatta contro Ronaldinho.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo oggi:

OLIMPIA: Silva; Candia, Manzur, Miranda e Benítez; Mazacotte, Pittoni, Aranda e Alejandro Silva (Prono); Bareiro e Salgueiro.
Técnico: Ever Hugo Almeida

ATLÉTICO-MG: Victor; Marcos Rocha, Réver, Leonardo Silva e Richarlyson; Pierre, Leandro Donizete (Josué), Tardelli e Ronaldinho; Luan e Jô.
Técnico: Cuca

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *