pronostici 10° giornata brasileirao campionato brasiliano

Dopo il valzer di panchine nell’ultima settimana, cosa succederà in campo per la 10° giornata del Brasileirão?

Portuguesa x Criciúma:

La Lusa ha perso in casa l’ultima partita contro l’Atlético-PR e ora è ultima in classifica. In panchina ci sarà l’esordio del tecnico Guto Ferreira ma in campo non ci saranno Souza, squalificato ed Henrique che invece è infortunato. Anche il Criciuma viene da una sconfitta contro il Vasco e dovrà fare a meno del difensore  Matheus Ferraz.

PRONOSTICO: Pareggio | Under 2.5

Fluminense x Cruzeiro:

Appena arrivato sulla panchina del Fluminese, Luxemburgo avrà il duro compito di invertire la rotta di 5 sconfitte consecutive contro una delle squadre più in forma del campionato. Rhayner infortunato non sarà della partita. Il Cruzeiro, 1° in classifica, viene dall’esaltante vittoria del derby. Da 10 anni il Fluminense non perde 6 partite consecutive.

PRONOSTICO: Cruzeiro | Goal Sì

Atlético-MG x Atlético-PR:

Finita la festa per la conquista della Libertadores, l’Atlético deve tornare a concentrarsi sul campionato. Dopo la sconfitta cocente nel derby, CUca dovrà fare a meno di Guilherme e Leandro Donizete infortunati.Il Furaçao dal suo canto sta risalendo un poco dlla zona bassa della classifica ma sarà privo di Paulo Baier, pedina importante nella squadra. Partita da sempre piena di gol, l’ultimo 0-0 risale al 1988.



PRONOSTICO: Atlético-MG | Over 2.5

Coritiba x Ponte Preta:

Dopo 2 pareggi consecutivi il Coritiba ha perso la testa della classifica e avrà oggi una chance importante per riacciuffare il Cruzeiro. Il Coxa sarà però privo di Deivid e Junior Urso. Il Ponte Preta è salito in 12° posizione dopo aver battuto il Santos. Rimandato il debutto del nuovo acquisto Fernando Bob che non ha recuperato dall’infortunio.

PRONOSTICO: Coritiba | No Goal

Corinthians x Grêmio:

Big match della 10° giornata: il Timao sta andando a corrente alternata in campionato e occupa l’11° posizione in classifica e sarà privo di Fabio Santos. Il Gremio mira a entrare tra le prime 4 squadre ma è ancora a secco di vittorie in trasferta. Per questo si potrebbe puntare sul segno 2.

PRONOSTICO: Grêmio | Under 2.5

Bahia x Flamengo:

Il Bahia attraversa un buon momento e andrà in cerca dei 3 punti anche se sarà priva del centrocampista Feijão che è squalificato. Il Flamengo naviga nelle zone basse della classifica ma ha un buon rendimento fuori casa con 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.

PRONOSTICO: pareggio | Goal Sì

Botafogo x Vitória:

Il Botafogo si è lasciato sfuggire la vittoria all’ultimo minuto contro il Flamengo e ha una nuova chance in casa contro il Vitoria. La formazione baiana però è temibile e lo ha dimostrato in queste prime giornate di campionato. Occhio a Maxi Biancucchi e Luis Caceres.

PRONOSTICO: vittoria Botafogo | Over 2.5

Goiás x Vasco:

Il Vasco viene da 3 vittorie consecutive. Decisivo il ritorno di Juninho che ha ridato forza a un gruppo che appariva disorientato. Il Reizinho però partirà dalla panchina, spazio invece ai nuovi acquisti Fagner e Guinazu.

PRONOSTICO: Vasco | Goal Sì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio