Rivoluzione Vasco: 22 nuovi acquisti nel 2013

by Stefano on

Cris dal Gremio al Vasco

Nonostante una situazione economica non invidiabile, il Vasco è la squadra carioca che si è maggiormente rinforzata in questo 2013, per lo meno in termini numerici. Sono 22 i giocatori che il club ha acquistato in questa stagione e la dirigenza ha in mente almeno altri 2 acquisti prima di chiudere la rosa. Obiettivi: un regista e un portiere, ruoli in cui la squadra di San Januario è carente.

L’ultimo ad arrivare in casa del Vasco è stato il difensore Cris preso dal Grêmio con la formula del prestito fino a fine stagione. Insieme ad André Ribeiro e Rafael Vaz, andrà a completare la retroguardia che è stata completamente rinnovato a rispetto allo scorso anno.

Il settore però maggiormente rivoluzionato è l’attacco: Solo quest’anno sono arrivati ben 7 giocatori per il reparto offensivo. L’unico veterano nel gruppo è Eder Luis.

Ecco l’elenco di tutti i giocatori acquistati dal Vasco nel 2013:

Elsinho, Nei, Fagner e Yotún (laterali), André Ribeiro, Cris e Rafael Vaz (difensori centrali), Sandro Silva, Fillipe Soutto e Guiñazu (mediani), Pedro Ken, Alisson, Montoya e Juninho (centrocampisti), Leonardo, Thiaguinho, Robinho, Edmilson, Reginaldo, André e Willie (attaccanti) oltre al portiere Michel Alves

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *