pronostici brasileirao 2013 11 giornata

Cruzeiro x Coritiba:

Il Cruzeiro ha perso la prima posizione in classifica perdendo in casa del Fluminense, ma Marcelo Oliveira dovrebbe confermare lo stesso gli 11 titolari di mercoledì scorso. Nel Coritiba non ci sarà Alex infortunatosi alla caviglia, in attacco il Coxa si affiderà a Lincoln e Robinho. Questa sfida non termina in pareggio dal 2008.

Pronostico: Cruzeiro | Goal Sì

Atlético-PR x Goiás:

Pian piano l’Atletico-PR sta risalendo la china. Dopo 2 vittorie consecutive, contro il Goias può arrivare la terza vittoria a patto che si sfati il tabù casalingo. In 4 partite in casa 4 pareggi, mentre il Goias ha perso 3 delle 5 partite giocate come ospite. Puntiamo sull’over visto che il Furacao è il secondo migliore attacco del Brasileirao.

Pronostico: Atlético-PR | Over 2.5

Criciúma x Corinthians:

Sarà un Criciuma aggressivo che partirà con 3 punte per cercare di mettere in difficoltà il Corinthians. Dei 3 occhio a Wellington Paulista. Nel Corinthians spazio a Pato dopo la buona prestazione contro il Gremio.



Pronostico: Corinthians | Under 2.5

Ponte Preta x Fluminense:

Fluminense con il “dubbio” Fred mentre il Ponte Preta si appoggierà su William autore di una doppietta contro il Coritiba. Ponte Preta che ha disperato bisogno dei 3 punti mentre il Fluminense vuole dare continuità dopo la vittoria contro il Cruzeiro.

Pronostico: Fluminense | Under 2.5

Flamengo x Atlético-MG:

Il Flamengo ha il terzo peggiore attacco del campionato ed è in piena crisi dopo il 3-0 rimediato contro il Bahia. L’Atlético Mineiro ancora non riesce a smaltire la sbornia della vittoria in Libertadores e continua a perdere posizioni in campionato. La partenza di Bernard e forse quella di Ronaldinho potrebbero complicare le cose.

Pronostico: pareggio | Goal Sì

Grêmio x Internacional:

Molte polemiche hanno accompagnato questo Gre-Nal visto che ai tifosi dell’Internacional è stato vietato di occupare la curva ospite. Il Gremio non avrà Zé Roberto infortunato e Vargas squalificato. L’Internacional ha vinto tutti e due i derby disputati nel 2013.

Pronostico: pareggio | Over 2.5

Vitória x Portuguesa:

Il Vitoria aveva iniziato alla grande il campionato ma una sequenza di pareggi e sconfitte ha fatto precipitare la squadra al 6° posto in classifica. Per questo il tecnico Caio Junior ha chiesto l’aiuto alla tifoseria visto che in casa il Vitoria ha fatto la maggior parte dei punti conquistati. La difesa della Portuguesa è tra le peggiori in campionato.

PRONOSTICO: Vitória | Over 2.5

Vasco x Botafogo:

Juninho contro Seedorf, un confronto fra i 2 leader carismatici delle due squadre. Potrebbe essere questa la chiave di lettura del derby che andrà in scena domenica sera. Nell’ultimo  confronto al Maracanà, nel 2010, il Botafogo si è imposto per 2-0.

Pronostico: Pareggio | Goal Si

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio