Esperto esoterico spiega la crisi del Sao Paulo: “Colpa delle energie negative…”

by Stefano on




Crise Sao PauloLe cose non vanno bene al Sao Paulo. La squadra sta attraversando una delle peggiori crisi della sua storia: nelle ultime 15 partite appena 1 vittoria in amichevole contro il Benfica. Colpa del tecnico? dei giocatori? della società? Niente di tutto questo.

Secondo l’esoterico Francisco Henrique Conejo Cervelló, del sito Alma Mística, il “Sao Paulo sta attraversando un ciclo negativo che deve durare fino al 2016 ma c’è modo di migliorare le cose, innanzitutto liberandosi di tutti i pesi e idee negative“. Cambiare attitudini a partire dal Centro Tecnico di Cotia dove la squadra si allena: secondo Francisco quel terreno accumula energie pessime. “Tutto ciò che viene costruito li non darebbe buoni frutti, il consiglio è cambiare centro sportivo entro novembre”.



Ma l’esperto esoterico dispensa anche altri consiglio: per neutralizzare le energie negative e trasformarle in positive suggerisce di lavare con acqua e sale grosso i pavimenti delle stanze della dirigenza e l’entrata dei tifosi al Morumbi.

Sulla crisi del Sao Paulo si è espresso anche l’astrologo Guilherme Salviano, che spiega come il cambiamento recente del ciclo lunare dovrebbe portare alla squadra una influenza positiva. E il futuro del club? Lo prevede la sensitiva Márcia Fernandes: il club dovrebbe avere un miglioramento significativo a partire da ottobre anche grazie all’arrivo di un difensore in rosa. Ma per scacciare la crisi, Marcia dispensa consigli “spirituali” : “Tutti – dirigenti, giocatori e tifosi – recitino 11 volte al giorno il Padre Nostro per “illuminare” il cammino giusto e accendano una candela di venerdì alle 12.00. 15.00 o 18.00 per chiedere equilibrio, prosperità e protezione al Sao Paulo”.

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *