Pronostici brasile

Vitória x Fluminense:

Il Vitoria si sta candidando seriamente per un posto tra le prime 4 squadre del campionato brasiliano. Avrà però bisogno dell’appoggio dei tifosi per superare il Fluminense che dall’arrivo di Luxemburgo in panchina non ha ancora perso una partita.

PRONOSTICO: Pareggio | Goal Sì

Criciúma x Cruzeiro:

Prossimo alla zona retrocessione il Criciuma ha bisogno di vincere ma sono molti i giocatori assenti: Amaral è squalificato e Daniel Carvalho, Elton e Ewerton sono infortunati. Il Cruzeiro è una delle candidate al titolo.

PRONOSTICO: Cruzeiro | Over 2.5

Flamengo x Portuguesa:

Dopo la convincente vittoria sull’Atletico Mineiro il Flamengo cerca di approfittare del buon momento. Assente l’attaccante Marcelo Moreno per infortunio. Curiosità: il Flamengo non vince in casa contro la Portuguesa dal 1997 ma la partita di oggi si giocherà a Brasilia.

PRONOSTICO: Flamengo | Goal Sì

Atlético-PR x Bahia:

Entrambe le squadre attraversano un buon periodo. L’Atletico viene da 3 vittorie consecutive mentre il Bahia è 5° in classifica e se vincesse salirebbe in zona Libertadores.



PRONOSTICO: pareggio | Under 2.5

Santos x Corinthians:

Il Santos è ancora sotto chocato dalla goleada sofferta contro il Barcellona in amichevole e la tifoseria si aspetta una prova di carattere nel derby contro il Corinthians. Ospiti privi di Emerson e Pato.

PRONOSTICO: Santos | Goal Sì

Atlético-MG x Botafogo:

L’Atlético campione in Libertadores è in zona retrocessione in campionato. Oggi affronterà la prima della classe ma ritrova i suoi titolari più importanti tra cui Ronaldinho.

PRONOSTICO: vittoria Atletico-MG | Over 2.5

Goiás x Náutico:

Goias senza Dudu Cearense e Hugo (squalificati) cercheranno i 3 punti contro l’ultima in classifica. Il Nautico viene però dalla vittoria contro l’Internacional per 3-0. L’ultimo confronto tra Goias e Nautico risale al 2009 e fini 3-3.

PRONOSTICO: vittoria Goias | Goal No

Grêmio x Coritiba:

Dopo il pareggio contro l’Inter nel derby il Gremio avrà un’altra chance per trovare i 3 punti in casa. Senza Werley espulso nell’ultima partita, il Tricolor affronta un ottimo Coritiba che ha perso l’imbattibilità in campionato soltanto nell’ultimo turno contro il Cruzeiro. Coritiba priva del mediano argentino Bottinelli ma che ritrova il fantasista Alex.

PRONOSTICO: Gremio | Under 2.5

Vasco x Ponte Preta:

Il Vasco giocherà per la vittoria ma avrà molte assenti tra i titolari: Renato Silva e Wendel sono squalificati, Sandro Silva e Guinazu sono infortunati e anche Juninho è in dubbio. Il Ponte Preta viene da un pareggio nell’ultima gara e non potrà contare sul difensore Ferron.

PRONOSTICO: Vasco | Goal Sì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio