brasileirao 2013

Cruzeiro x Vitória:

Dopo la sconfitta con il Gremio che è costata la perdita della prima posizione in classifica, il Cruzeiro gioca in casa con l’obiettivo di conquistare i 3 punti. Non sarà facile contro il Vitoria 5° in classifica viste le assenze di Bruno Rodrigo, Luan e Souza. Nel Vitoria tornano a disposizione Dinel e Biancucchi. Puntiamo sul fattore casa visto che il Vitoria ha vinto come ospite solo contro il Nautico e ha perso 4 volte.

Pronostico: Cruzeiro | Goal Sì

Náutico x Fluminense:

L’ultima in classifica ospita una grande in crisi di risultati. Alla guida del Nautico debutta il nuovo tecnico Jorginho che ha l’arduo compito di risollevare la squadra. Da quando Il Timbu gioca all’Arena Pernambuco anche il fattore casa sembra non funzionare più. Fluminense che non vince da 4 turni e sarà privo di Edinho e Gum ma ci sarà Fred.

Pronostico: pareggio | Over 2.5

Vasco x Grêmio:

Il Vasco è reduce dalla buona prestazione al Vila Belmiro contro il Santos. Ora al San Januario avrà l’appoggio della propria torcida per affrontare il Gremio che attraversa un buon momento. Juninho e Pedro Ken tornano nella formazione cruzmaltina e dovrebbe esserci l’esordio di Cris, preso proprio dal Gremio. Ospiti senza Elano e Bressan.

Pronostico: Vasco | Goal Sì

Ponte Preta x Goiás:

Ponte Preta 13° in classifica viene dalla sconfitta contro il Vitoria ma potrà contare sul fattore casa e sulla vena realizzativa del bomber Williams. Non ci sarà Cesar squalificato. Il Goias ha pareggiato l’ultima partita con il Flamengo e ha 3 punti in più del Ponte Preta. Assente David per squalifica.



Pronostico: pareggio | Under 2.5

Corinthians x Coritiba:

Corinthians senza il mediano Guilherme ma con il ritorno di Guerreiro in attacco affronta il Coritiba che dopo un inizio promettente è in fase di calo. Nel Coxa mancheranno anche Alex e Deivid e Lincoln è in forse.

Pronostico: Corinthians | Goal No

Flamengo x São Paulo:

Al Mané Garrincha di Brasilia il Flamengo affronta il Sao Paulo peggiore degli ultimi anni. Tra i rubronegro c’è il ritorno di Marcelo Moreno mentre è out Leo Moura infortunato. Il Sao Paulo che non vince da 11 partite dovrebbe schierare Ganso ma sarà senza Luis Fabiano.

Pronostico: Flamengo | Under 2.5

Portuguesa x Botafogo:

La Portuguesa vive il suo miglior momento stagionale e non perde da 3 giornate mentre il Botafogo, pur ai vertici della classifica, sta lasciando per strada molti punti importanti. La Lusa però non avrà la coppia d’attacco titolare perché Canete, Diogo e Gilberto sono squalificati.

Pronostico: Botafogo | Over 2.5

Internacional x Atlético-MG:

Senza dubbio una delle sfide più interessanti della giornata. Dopo l’emozionante 3 a 3 contro il Botafogo, l’Inter non avrà Juan al centro della difesa ma tornerà a disposizione Forlan. Il Galo è tornato a giocare bene e l’ha dimostrato nel 3-0 inflitto al Bahia. Non ci sarà Diego Tardelli infortunato.

Pronostico: Internacional | Goal Sì

Bahia x Santos:

Il Bahia sta perdendo colpi dopo un buon inizio di stagione e ha perso le ultime 3 partite. In casa proverà a tornare alla vittoria ospitando il Santos 16° in classifica. Forse un pareggio potrà mettere d’accordo entrambe.

Pronostico: pareggio | Under 2.5

Atlético-PR x Criciúma:

Imbattuto da 7 giornate l’Atletico vive un grande momento in campionato. In casa può raggiungere l’ottavo risultato utile consecutiivo ma dovrà fare a meno di Dellatorre e Botelho. Il Criciuma viene dalla vittoria sul Nautico che ha avuto l’effetto di una boccata di ossigeno.

Pronostico: Atlético-PR | Goal Sì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio