Serie A Brasile: pronostici della 17° giornata

by Stefano on




pronostici 17° giornata brasile serie A

Portuguesa x Bahia:

Le due squadre si affrontano per la terza volta in 2 settimane. In Coppa Sudamericana il Bahia ha avuto la meglio eliminando la Lusa.Il Bahia viene da 2 sconfitte fuori casa ma dovrebbe avere la meglio della Portuguesa penultima in classifica.

Pronostico: Bahia | Under 2.5

Náutico x Atlético-PR:

La peggiore squadra del campionato ospita una delle formazioni rivelazioni che viene da 9 risultati utili consecutivi. Pronostico la vittoria del Furacao anche se sarà privo del centrale Manoel e del laterale Pedro Botelho.

Pronostico: Atlético-PR | Over 2.5

Goiás x Atlético-MG:

Goias che in settimana ha raggiunto i quarti della Copa del Brasile eliminando il Fluminense. L’Atletico-MG invece non sta disputando un grande campionato dopo la vittoria in Libertadores. Prevedo una partita aperta e con molti gol.

Pronostico: pareggio | Goal Sì.

Grêmio x Ponte Preta:

Il Gremio è in un buon momento, è terzo in classifica a soli 2 punti dal Cruzeiro. In 8 partite casalinghe 1 sola sconfitta. Dovrebbe avere vita facile contro il Ponte Preta che occupa la 17°posizione.



Pronostico: Grêmio | Goal Sì

Fluminense x Santos:

Due squadre che affrontano un periodo difficile. Il Flu è 15° e sarà privo di Jean infortunato. Il Santos è 13° non avrà Alisson e forse nemmeno Montillo. QUest’anno il Santos ha vinto fuori casa solo 1 volta contro il San Paolo.

Pronostico: Fluminense | Under 2.5

Corinthians x Flamengo:

Una delle sfide più interessanti della 17°giornata. Corinthians senza Danilo e Paulo André mentre nel Flamengo sarà assente Hernane.Partita equilibrata, leggermente favorito il Corinthians.

Pronostico: Corinthians | No Goal

Coritiba x Internacional:

Il Coritiba è calato in campionato dopo l’infortunio di Alex e Vitor Junior per questioni contrattuali non potrà giocare. L’Inter sta collezionando molti pareggi ultimamente.

Pronostico: Pareggio | Goal Sì.

Botafogo x São Paulo:

Il Botafogo ha attraversato una settimana particolare con le contestazioni dei tifosi dopo la vendita di Vitinho al CSKA. Contro il Sao Paulo non ci sarà nemmeno il portiere Jefferson. Il Sao Paulo è tornato alla vittoria dopo 12 partite nell’ultimo turno. Contro il Fogao non ci saranno Aloisio e Luis Fabiano.

Pronostico: Botafogo | Over 2.5

Vitória x Criciúma:

Eliminato dalla Coppa del Brasile, ora il Vitoria si rituffa in campionato per cercare i 3 punti. Senza Renato Cajà affronta il Criciuma che dal suo canto sarà privo di Gilson, Amaral e Sueliton.

Pronostico: Vitória | Over 2.5

Cruzeiro x Vasco:

Forse la più bella partita della settimana. Il Cruzeiro è 1° in classifica ma fuori dalla Coppa nazionale. Non ci sarà il mediano Nilton. Il Vasco è 11° e non vince da 3 giornate.

Pronostico: Cruzeiro | Goal Sì

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *