Pronostici 20° giornata Serie A Brasile

by Stefano on

Internacional x Vitória:

L’Internacional ha perso contro il Santos nell’ultimo turno e si è staccato dal gruppo delle prime 4. Stasera avrà l’opportunità di recuperare terreno affrontando in casa un Vitoria ben lontano da quello di inizio campionato e che sarà privo dell’attaccante Max Biancucchi infortunato.

Pronostico: Internacional | No Goal

São Paulo x Ponte Preta:

Il Sao Paulo deve cominciare il girone di ritorno con un altro piglio rispetto all’andata adesso che la guida tecnica è stata affidata a Muricy Ramalho. In attacco per i padroni di casa non ci sarà Osvaldo. Il Ponte Preta è penultimo in classifica ed è in cerca di punti salvezza. Non ci saranno tra le fila ospiti Sacoman e Leonardo ma torneranno a disposizione Chiquinho e Rildo.

Pronostico: São Paulo | Under 2.5

Flamengo x Santos:

Anche il Flamengo sta disputando una pessima stagione. Oggi al Maracanà i rubronegro saranno privi di Marcelo Moreno e Gonzalez. Partita decisiva per la panchina di Mano Menezes. Il Santos è 7° in classifica e arriva a Rio senza Edu Dracena e Alans Santos.

Pronostico: Santos | Over 2.5

Atlético-MG x Coritiba:

L’Atletico occupa la 16° posizione ed è molto lontano il ricordo della squadra capace di vincere in Libertadores. Senza Jo e Marcos Rocha affronteranno un Coritiba che è tornato a vincere nell’ultimo turno ma che avrà 3 defezioni: Geraldo, Ferraz e Aquino.

Pronostico: Pareggio | Goal di entrambe

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *