Pronostici 24° giornata Brasileirão 2013

by Stefano on




PRONO

Botafogo x Ponte Preta:

Dopo la partita infrasettimanale in Copa do Brasil, il Botafogo torna in campionato cercando la rincorsa al Cruzeiro. Troverà di fronte il Ponte Preta che con 19 punti è penultimo in classifica, quindi ostacolo non insuperabile. Inoltre nel Ponte Preta non ci sarà l’attaccante William squalificato.

Pronostico: Botafogo | No Goal

Goiás x Fluminense:

Il Goias è una delle sorprese della stagione ed è sempre più vicino a conquistare un posto in zona Libertadores. Nell’ultima giornata ha battuto il Sao Paulo e ora è 7°in campionato. Il Fluminense viene dal pareggio contro il Coritiba  e ha avuto una settimana di riposo visto che è fuori dalla Coppa nazionale. Problemi di formazione per Luxemburgo per gli indisponibili Digao, Valencia, Wagner e Rafinha.

Pronostico: Goiás | Over 2.5

Náutico x Coritiba:

Il Nautico destinato alla retrocessione viene da 2 pareggi e potrebbe anche tornare a vincere ospitando il Coritiba. Non ci saranno però Derley e Leandro Amaro, entrambi squalificati. Il Coritiba era partito molto bene in campionato ma ha perso progressivamente terreno tanto che in settimana è stato esonerato il tecnico Marquinhos. Negli ospiti c’è l’assenza del portiere Wanderley

Pronostico: Pareggio | Goal Sì.

São Paulo x Grêmio:

Duello tra tricolori al Morumbi ma con obiettivi differenti: il Sao Paulo lotta per non retrocedere mentre il Gremio per rimanere nel gruppo delle prime 4 visto che il sogno scudetto è sfumato.



Pronostico: São Paulo | Under 2.5

Portuguesa x Corinthians:

La Lusa viene dalla vittoria sul campo dell’Inter e occupa la 14° posizione. Vincendo raggiungerebbe proprio il Corinthians che non vince da un mese. Assente Luis Ricardo nella Portuguesa.

Pronostico: Corinthians | Goal Si

Flamengo x Criciúma:

Le due squadre vivono situazioni molto difficili in campionato: chi perde questa partita sprofonderà nella zona retrocessione. Flamengo al completo, assenti Matheus Ferraz e Joao Vitor nel Criciuma.

Pronostico: Flamengo | Goal Sì

Bahia x Vasco

Il Bahia sta recuperando terreno in campionato e nell’ultimo turno ha battuto il Botafogo a Rio de Janeiro. Ora in casa ha l’opportunità di battere un’altra squadra carioca. Il Vasco infatti ha perso le ultime 4 partite e sembra in caduta libera verso le serie B.

Pronostico: Bahia | Over 2.5

Atlético-MG x Santos:

Atletico privo di Ronaldinho infortunato e del portiere Victor ospita il Santos. Entrambe lottano per un posto tra le prime 4 del campionato. Chissà se le sirene di mercato distrarrano il giovane attaccante del Santos Neilton?

Pronostico: Pareggio | Over 2.5

Atlético-PR x Vitória:

Altra squadra rivelazione del campionato è l’Atletico-PR. Nell’ultimo turno ha battuto il Ponte Preta ed è a una sola lunghezza dal Botafogo. Il Vitoria è nono e viene da un pareggio, contro il Gremio. Il tecnico Ney Franco dovrebbe schierare una formazione molto offensiva.

Pronostico: Atlético-PR | Goal sì

Internacional x Cruzeiro:

L’Inter viene dalla sconfitta contro la Portuguesa e in caso di altro risultato negativo DUnga rischia la panchina. Tra i padroni di casa ci sono assenze pesanti come Airton, D’Alessandro e Indio. Nel Cruzeiro out Lucas Silva e Ricardo Goulart.

Pronostico: Pareggio | Goal Sì

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *