Giocatori del Vitoria accusati di stupro

by Stefano on




giocatori vitoria stupro

fonte: globoesporte.com

Sono rientrati a Salvador ieri notte ma rimane tutta da chiarire la bufera che ha investito alcuni giocatori del Vitoria, accusati di aver stuprato una donna di 44 anni.



Il crimine sarebbe avvenuto dopo la partita vinta per 5×3 dal Vitoria contro l’Atletico-PR nell’hotel di Curitiba che ospitava la squadra baiana. Il centrocampista Felipe che non ha giocato la partita contro l’Atletico ha dichiarato alla stampa di non conoscere la vittima e di non averla mai vista prima: “Non ho niente da dire, stavo dormendo e non conosco quella donna”.

Il portiere Wilson si è detto molto sorpreso per questa situazione: “Sono rimasto sorpreso, sono andato a letto presto e quando mi sono svegliato la mattina ho visto su internet la notizia. Tutto questo non è accaduto, nessuno è uscito dopo la partita. Penso che questa donna voglia solo approfittare di questa situazione”.

Della stessa opinione è il difensore laterale Euler ma intanto la deputata federale Luiza Maia che è anche vice-presidente della Commissione dei diritti delle Donne nell’assemblema legislativa di Bahia ha chiesto il fermo dei giocatori coinvolti.

Nessun argomento correlato.

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *