brasile serie A pronostici 27° giornata

Coritiba x Santos:

Il Coritiba è 15° in classifica e viene da 3 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 5 partite. Inoltre i padroni di casa dovranno fare a meno di Bill, Victor Junior, Chico e Escudero. Anche il Santos è reduce dalla pesante sconfitta contro la Portuguesa e sarà privo del laterale Mena, di Leandrinho e Rene Junior.

Pronostico: Pareggio | Under 2.5

Grêmio x Criciúma:

Il Gremio attraversa un buon momento fatto di 3 vittorie consecutive ed è l’unica squadra che realmente può dare fastidio al Cruzeiro. Il tecnico Renato ha però problemi di formazione viste le assenze di Alex Teles, Bressan, Ramiro e Kleber. Il Criciuma non vince da 5 partite.

Pronostico: Grêmio | No goal

Vasco x Fluminense:

Il Vasco è in zona retrocessione e ogni partita d’ora in avanti sarà fondamentale. In questo derby non potrà contare su Juninho squalificato. Il Fluminense conta 4 assenze pesanti: Diego Cavalieri, Carlinhos, Rafinha e Fábio Braga.

Pronostico: Vasco | Goal Sì

Ponte Preta x Atlético-MG:

Il Ponte Preta è penultimo e non vince da 3 giornate. Per la partita contro l’Atletico il tecnico Jorginho dovrà fare a meno di Felipe Bastos e Artur.Il Galo è 5° e viene dal pareggio contro il Corinthians.In vista del derby contro il Cruzeiro è probabile che Cuca faccia un po’di turnover.



Pronostico: Pareggio | Goal Sì

Bahia x Vitória:

Il derby di Bahia accende sempre la rivalità delle tifoserie. Il Bahia è 14° e vicino alla zona retrocessione per questo il Vitoria farà di tutto per fare lo sgambetto agli acerrimi avversari.

Pronostico: Vitória | Over 2.5

Corinthians x Atlético-PR:

Un Corinthians con molte assenze in attacco (indisponibili Pato e Guerrero) cercherà i 3 punti contro l’Atletico-PR privo di Paulo Baier e Dellatorre.

Pronostico: Corinthians | Under 2.5

Náutico x Botafogo:

Il momento positivo del Nautico, ultimo in classifica, è stato interotto dalla goleada subita contro il Cruzeiro. Il Botafogo, 3° in classifica deve guardarsi le spalle dalla possibile rimonta dell’Atletico-MG.

Pronostico: Botafogo | Over 2.5

Cruzeiro x São Paulo:

Il Cruzeiro sembra inarrestabile e davanti al pubblico di casa cercherà i 3 punti ai danni del peggior Sao Paulo degli ultimi anni. Gli ospiti inoltre hanno grandi problemi in attacco e in porta non ci sarà Rogerio Ceni squalificato.

Pronostico: Cruzeiro | No Goal

Portuguesa x Goiás:

La Lusa viene da 2 importanti vittorie contro il Corinthians e il Santos. Il Goias sembra aver rallentato la sua corsa e non vince da 3 partite.

Pronostico: Portuguesa | Goal Sì

Flamengo x Internacional:

Il Flamengo viene da 4 giochi senza sconfitte ma la situazione in classifica rimane critica. Di fronte si troverà un Inter in piena crisi dopo l’esonero di Dunga anche se nell’ultima giornata ha battuto il Fluminense.

Pronostico: Pareggio | Goal Sì

Una risposta a Pronostici della 27° giornata Brasileirão 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio