Pronostici della 28° giornata del campionato brasiliano

pronostici campionato brasile serie a

Fluminense x Grêmio:

Il Fluminense ha perso le ultime 2 partite ed è 14° in classifica. Leandro Euzébio squalificato e Diego Cavalieri in nazionale non giocheranno. Il Gremio ha perso una grande chance nell’ultimo turno per avvicinarsi al Cruzeiro perdendo in casa contro il Criciuma. Non giocheranno Dida, Riveros e Vargas.

Pronostico: Pareggio | Goal Sì

Vitória x Coritiba:

Con 2 sconfitte consecutive il Vitoria ha l’obbligo di vincere se vuole continuare a sperare in un posto tra le prime quattro. Anche il Coritiba attraversa un pessimo momento anche se la vittoria con il Santos ha interrotto la striscia negativa di 3 sconfitte.

Pronostici: Vitória | Under 2.5

Santos x Ponte Preta:

Il Santos viene da 2 sconfitte e non potrà contare sul laterale Mena e la giovane stella Neilton squalificato. Il Ponte Preta ha battuto a sorpresa l’Atletico-MG e continua la lotta per non retrocedere. Tra gli ospiti si contano le assenze di Ramirez e Advincula.

Pronostico: Santos | Goal Sì

Atlético-MG x Cruzeiro:

Il Galo ha schierato le riserve nell’ultima partita in vista del derby. L’obiettivo è vincere per avvicinarsi al 4°posto e fare lo sgambetto ai cugini del Cruzeiro che già hanno perso mercoledì in casa contro il Sao Paulo.

Pronostico: Cruzeiro | Over 2.5

Botafogo x Flamengo:

Un classico del calcio carioca che promette di essere abbastanza equilibrato. Le 2 squadre hanno vinto nell’ultima partita e cercheranno la vittoria. Diverse le assenze: Moreno, Caceres e Gonzalez nel Flamengo e Jefferson e Lodeiro nel Botafogo.

Pronostico: Botafogo | Under 2.5

Internacional x Náutico:

L’Inter ancora senza tecnico ha perso nell’ultima giornata contro il Flamengo ed è sceso all’8° posto in classaifica. Senza Forlan dovrà battere il Nautico che è in cerca di un miracolo per non retrocedere.

Pronostico: Internacional | Under 2.5

São Paulo x Corinthians:

La vittoria contro il Cruzeiro potrebbe aver dato entusiasmo al Sao Paulo per questo derby. La squadra ancora lotta contro la retrocessione e ha bisogno dei 3 punti. Il Sao Paulo sarà senza Ganso e Wellington ma potrebbero tornare Luis Fabiano e Denilson. Il Corinthians sta disputando un campionato abbastanza anonimo e occupa il 12°posto. Non ci sarà Pato convocato in nazionale.

Pronostico: São Paulo | Goal Sì

Criciúma x Vasco:

Le due squadre lottano per allontanarsi dal fondo della partita. Assenze importanti nel Vasco privo del difensore Jomar, Juninho e Youtun.

Pronostico: Criciuma| Over 2.5

Atlético-PR x Portuguesa:

Il Furacao ha pareggiato contro il Corinthians nell’ultima partita e in casa ha l’opportunità di conquistare i 3 punti i e salire in classifica. La sconfitta interna contro il Goias ha invece complicato la situazione della Portuguesa che torna a vedere la zona retrocessione.

Pronostico: Atlético-PR | Goal No.

Goiás x Bahia:

Il Goias ha battuto la Portuguesa fuori casa e la presidenza ha fatto una promozione sui biglietti per riempire lo stadio. Il Bahia viene dalla vittoria nel derby ma con molte assenze: Demerson, Madson, Marcelo LOmba e Rafael Miranda.

Pronostico: Goiás | Under 2.5