Pronostici della 28° giornata del campionato brasiliano

di | 12 Ottobre 2013 @ 15:43

pronostici campionato brasile serie a

Fluminense x Grêmio:

Il Fluminense ha perso le ultime 2 partite ed è 14° in classifica. Leandro Euzébio squalificato e Diego Cavalieri in nazionale non giocheranno. Il Gremio ha perso una grande chance nell’ultimo turno per avvicinarsi al Cruzeiro perdendo in casa contro il Criciuma. Non giocheranno Dida, Riveros e Vargas.

Pronostico: Pareggio | Goal Sì

Vitória x Coritiba:

Con 2 sconfitte consecutive il Vitoria ha l’obbligo di vincere se vuole continuare a sperare in un posto tra le prime quattro. Anche il Coritiba attraversa un pessimo momento anche se la vittoria con il Santos ha interrotto la striscia negativa di 3 sconfitte.

Pronostici: Vitória | Under 2.5

Santos x Ponte Preta:

Il Santos viene da 2 sconfitte e non potrà contare sul laterale Mena e la giovane stella Neilton squalificato. Il Ponte Preta ha battuto a sorpresa l’Atletico-MG e continua la lotta per non retrocedere. Tra gli ospiti si contano le assenze di Ramirez e Advincula.

Pronostico: Santos | Goal Sì

Atlético-MG x Cruzeiro:

Il Galo ha schierato le riserve nell’ultima partita in vista del derby. L’obiettivo è vincere per avvicinarsi al 4°posto e fare lo sgambetto ai cugini del Cruzeiro che già hanno perso mercoledì in casa contro il Sao Paulo.

Pronostico: Cruzeiro | Over 2.5

Botafogo x Flamengo:

Un classico del calcio carioca che promette di essere abbastanza equilibrato. Le 2 squadre hanno vinto nell’ultima partita e cercheranno la vittoria. Diverse le assenze: Moreno, Caceres e Gonzalez nel Flamengo e Jefferson e Lodeiro nel Botafogo.

Pronostico: Botafogo | Under 2.5

Internacional x Náutico:

L’Inter ancora senza tecnico ha perso nell’ultima giornata contro il Flamengo ed è sceso all’8° posto in classaifica. Senza Forlan dovrà battere il Nautico che è in cerca di un miracolo per non retrocedere.

Pronostico: Internacional | Under 2.5

São Paulo x Corinthians:

La vittoria contro il Cruzeiro potrebbe aver dato entusiasmo al Sao Paulo per questo derby. La squadra ancora lotta contro la retrocessione e ha bisogno dei 3 punti. Il Sao Paulo sarà senza Ganso e Wellington ma potrebbero tornare Luis Fabiano e Denilson. Il Corinthians sta disputando un campionato abbastanza anonimo e occupa il 12°posto. Non ci sarà Pato convocato in nazionale.

Pronostico: São Paulo | Goal Sì

Criciúma x Vasco:

Le due squadre lottano per allontanarsi dal fondo della partita. Assenze importanti nel Vasco privo del difensore Jomar, Juninho e Youtun.

Pronostico: Criciuma| Over 2.5

Atlético-PR x Portuguesa:

Il Furacao ha pareggiato contro il Corinthians nell’ultima partita e in casa ha l’opportunità di conquistare i 3 punti i e salire in classifica. La sconfitta interna contro il Goias ha invece complicato la situazione della Portuguesa che torna a vedere la zona retrocessione.

Pronostico: Atlético-PR | Goal No.

Goiás x Bahia:

Il Goias ha battuto la Portuguesa fuori casa e la presidenza ha fatto una promozione sui biglietti per riempire lo stadio. Il Bahia viene dalla vittoria nel derby ma con molte assenze: Demerson, Madson, Marcelo LOmba e Rafael Miranda.

Pronostico: Goiás | Under 2.5

4 pensieri su “Pronostici della 28° giornata del campionato brasiliano

    1. stevetk Autore articolo

      ciao, non sono un bookmaker eh 🙂 Faccio i pronostici per divertimento perché tutti i giorni ho a che fare per lavoro con il calcio brasiliano..e a volte per lavoro non riesco a postare con continuità. Ma sulla pagina Facebook cerco di dare sempre consigli sulle giocate a chi li chiede, quindi se non sei ancora fan….

      Rispondi
  1. Paolo (xPablito82x)

    Ciao, ho cominciato a seguirti e ti ritengo molto attendibile e professionale. Ho capito da alcuni commenti che non posti sempre e così ti ho mandato una richiesta su skype dato che sarei interessato al tuo parere nelle giornate del brasileirao. Grazie.

    Rispondi
    1. stevetk Autore articolo

      Grazie per i complimenti. Cerco di aggiornare il blog costantemente compatibilmente con il lavoro e gli altri impegni! Sulla pagina FB comunque posto sempre qualche consiglio sulle partite da giocare.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.