Pronostici 29° giornata del campionato brasiliano

by Stefano on

pronostici 29° campionato

Santos x Internacional:

Il Peixe è 9° in classifica, ha battuto il Ponte Preta nell’ultima giornata tuttavia oggi avrà 4 assenti tra Cicinho, Leandrinho, Léo e Mena. L’Inter è 7° e viene dalla larga vittoria contro il Nautico. Assenti Fabricio e Otavio squalificati e Forlan in nazionale.

Pronostico: Pareggio | Under 2.5.

Atlético-PR x Atlético-MG:

Il Furacao è tornato a giocare bene, tallona il Gremio e si gioca un posto in Libertadores quindi deve difendersi dal possibile ritorno proprio dall’Atletico-MG. Luiz Alberto, squalificato, non gioca. Il Galo può contare sull’entusiasmo dopo la vittoria sul derby ma non ha grandi obiettivi in campionato visto che è già qualificato per la Libertadores.

Pronostico: Atlético-PR | Under 2.5

Criciúma x Portuguesa:

Scontro salvezza: il Criciuma viene da 2 vittorie e in caso di vittoria oggi salirà dalla zona retrocessione. Situazione opposta per la Portuguesa che viene da 2 sconfitte e non ha un buon andamento fuori casa.

Pronostico: Criciúma | Goal Sì

Ponte Preta x Coritiba:

Altro confronto tra squadre minacciate dalla retrocessione. Il Ponte Preta insieme al Nautico ha le maggiori possibilità di scendere in B. Il Coritiba in caso di sconfitta può entrare per la prima volta nella zona pericolosa.

Pronostico: Coritiba | Over 2.5

São Paulo x Náutico:

Il Sao Paulo sta rialzando la testa. Nelle ultime 3 partite, ha vinto 2 volte e pareggiato 1 e adesso ha l’opportunità di allungare la striscia positiva giocando contro l’ultima in classifica.

Pronostico: São Paulo | Goal No

Grêmio x Corinthians:

Il tricolor gaucho ha raccolto appena 1 punto nelle ultime 2 partite e ha perso la seconda posizione a discapito del Botafogo. Contro il Corinthians non ci saranno Kleber, Edu Vargas e Riveros. Il Corinthians quest’anno ha raccolto molti pareggi e in attacco non avrà Pato.

Pronostico: Grêmio | Goal Sì

Cruzeiro x Fluminense:

Dopo due sconfitte consecutive il Cruzeiro vuole tornare alla vittoria e per non entrare in crisi e mettere a rischio la vittoria del titolo. Il Fluminense non vince da 4 partite e oltretutto ha molte assenze: Diego Cavalieri, Marcos Junior, Diguinho e Biro Biro.

Pronostico: Cruzeiro | Over 2.5

Flamengo x Bahia:

Il Flamengo non perdeva da 4 turni prima del derby contro il Botafogo. Gli 11 in campo dovrebbero essere gli stessi di domenica. Il Bahia ha un punto di meno in classifica e cercherà la vittoria corsara.

Pronostico: Pareggio | Under 2.5

Vasco x Goiás:

Il Vasco ha interrotto contro il Criciuma una serie positiva che veniva da 4 partite. Per la partita di oggi non avrà a disposizione Willie ma ritorna Juninho che ha scontato la squalifica. Il Goias è squadra temibile ma non ha molto da chiedere a questo campionato mentre il Vasco ha bisogno di punti salvezza.

Pronostico: Vasco | Goal Sì

Vitória x Botafogo:

Il Vitoria ha battuto il Coritiba nell’ultimo turno ed è salito al 7° posto. I rubronegro non avranno a disposizione Kadu e Michel. Il Botafogo dopo la vittoria in rimonta contro il Flamengo deve tenere il passo del Gremio e dell’Atlético-PR.

Pronostico: Pareggio | Goal Sì

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *