Pronostici 30° giornata Brasileirao 2013

by Stefano on

tite vittoria corinthians criciuma

Fluminense x Ponte Preta:

Non vince da 5 partite e ora il Fluminense fa parte del gruppo che lotta per non retrocedere. Oltretutto oggi dovrà fare a meno di Rafael Sobis, Rhayner e Felipe. Il Ponte Preta ha vinto contro il Coritiba ma è ancora fermo in penultima posizione.

Pronostico: Fluminense | Under 2.5

Náutico x Santos:

Il Nautico in cerca di un miracolo per non retrocedere. Il Santos in cerca di un posto in Libertadores. Assente per infortunio Leo centrocampista del Santos. Il Nautico in casa ha vinto solo 2 volte, 9 le sconfitte e 3 i pareggi.

Pronostico: Santos | Goal Sì

Corinthians x Criciúma:

Corinthians in piena crisi con Tite contestatissimo che però non vuole lasciare la guida della squadra. Questa partita sarà fondamentatale per allontanare lo spettro della retrocessione. Pato torna a disposizione. Il Criciuma ha perso l’ultima in casa contro il Portuguesa e avrà ben 4 assenti: Welington Paulista, Serginho, Daniel Carvalho e Morais.

Pronostico: Corinthians | Under 2.5

Goiás x Atlético-PR:

Scontro diretto per un posto in Libertadores. Il Goias viene da 3 vittorie consecutive ma dovrà fare a meno di Amaral e David entrambi squalficati. Assenza pesante anche nel Furacao che non potrà schierare Paulo Baier.

Pronostico: Pareggio | Goal Sì

Bahia x São Paulo:

Bahia in cerca di punti salvezza ospita il Sao Paulo che viene da 4 giochi senza sconfitte. Assenti nel tricolor paulista il centrocampista Rodrigo Caio e Luis Fabiano che non ha ancora recuperato dall’infortunio.

Palpite: Bahia | No Goal

Internacional x Grêmio:

Uno dei derby più sentiti in Brasile. Per l’Inter l’opportunità di dare un senso al suo campionato ostacolando i rivali del Gremio che ancora hanno possibilità di vincere il titolo. Inter sanza Indio, Ygor e Fabricio infortunati.

Pronostico: Pareggio | Under 2.5

Atlético-MG x Flamengo:

Atlético con parecchie assenze: Alecssandro, Diego Tardelli, Josué, Leandro Donizete, Luan e Marcos Rocha. Il Flamengo proverà ad approfittarne per tentare di uscire dal Mineirao con punti preziosi per la salvezza.

Pronostico: Flamengo | Goal Sì

Coritiba x Cruzeiro:

Il coritiba attraversa una pessima fase e contro il Cruzeiro avrà anche diverse assenze tra cui Diogo Goiano e Victor Ferraz. Dopo due sconfitte il Cruzeiro ha ritrovato la strada della vittoria.

Pronostico: Cruzeiro | Over 2.5

Botafogo x Vasco:

Derby carioca di grande importanza soprattutto per il Vasco che vive il dramma di una sempre più probabile retrocessione. Nel Botafogo Jefferson torna tra i pali, nel Vasco non giocherà André.

Pronostico: Botafogo | Goal Sì

Portuguesa x Vitória:

Dopo due sconfitte la Portuguesa è tornata a vincere contro il Criciuma. Il Vitoria è in una fase positiva ma fuori casa ha collezionato finora ben 9 sconfitte mentre la Portuguesa ha conquistato la maggior parte dei suoi punti proprio in casa.

Pronostico: Portuguesa | Over 2.5

 

Written by: Stefano

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *