pronostici 29° campionato

Pronostici in formato ridotto sugli anticipi del sabato della 32ª giornata del Brasileirão:

São Paulo x Portuguesa:

Nonostante il Sao Paulo stia avendo un rendimento migliore in trasferta che in casa, dovrebbe avere la meglio sulla Portuguesa che fuori casa ha vinto solo 2 volte e viene da 2 pareggi consecutivi in campionato.

Pronostico: São Paulo | Goal Sì

Atlético-MG x Náutico:

Dovrebbe essere tutto facile per il Galo che con questa vittoria potrebbe mettere termine alle speranze di salvezza del Nautico. Potrebbe essere una partita da Over.

Pronostico: Atlético-MG | Over 2.5

Vasco x Coritiba:

Ultime speranze per il Vasco che deve fare punti in casa per sperare di salvarsi. Il Coritiba viene da 2 convincenti vittorie casalinghe contro Cruzeiro e Gremio. Tuttavia fuori casa il Coxa ha vinto soltanto 1 volta ed è stato sconfitto in 9 partite. Sarà una partita molto combattuta.

Pronostico: Pareggio | Under 2.5

Goiás x Botafogo

I padroni di casa vengono da 5 vittorie consecutive e battendo il Botafogo potrebbero entrare tra le prime 4 in classifica. 16 i precedenti tra le due squadre in Goiania dove il Botafogo ha vinto solo 3 volte. è una partita da X2.



Pronostico: pareggio | Goal Sì

Grêmio x Bahia:

Il Gremio vive una situazione delicata perché viene da 2 sconfitte pesanti in campionato e in Copa do Brasil. Anche il Bahia non sta meglio visto che ha fatto 1 punto su gli ultimi 12 disponibili. Il Gremio non perde contro il Bahia da 10 anni.

Pronostico: Gremio | Over 2.5

Vitória x Corinthians:

Imbattuto da 4 turni e a 5 punti dalla zona Libertadores, il Vitoria cercherà i 3 punti contro un Corinthians che vive una stagione anonima. Non sarà facile per il Leao però visto che il Corinthians ha comunque la miglior difesa del campionato con appena 19 gol subiti.

Pronostico: Vitoria | Under 2.5

Santos x Cruzeiro:

Il Santos ha conquistato la matematica salvezza e non chiede molto altro al campionato. Il Cruzeiro 1° in classifica e a pochi punti dalla vittoria del titolo non è andato benissimo nelle ultime trasferte. Potrebbe uscire fuori una partita aperta e con molti gol.

Pronostico: Cruzeiro | Over 2.5

Criciúma x Ponte Preta:

Entrambe devono vincere, il pareggio non accontenterebbe nessuno. Il Ponte Preta ha vinto gli ultimi 3 scontri diretti per la salvezza contro Fluminense, Vasco e Coritiba. Il Criciuma arriva da 3 sconfitte consecutive.

Pronostico: Ponte Preta | Goal Sì

Flamengo x Fluminense:

Il Fla-Flu è sempre un derby affascinante anche se le due squadre non stanno facendo un grande campionato. Il Flamengo è più concentrato sulla Copa do Brasil dove sta andando bene, ha battuto nell’ultimo incontro il GOias per 2-1. Il Fluminense non vince in campionato da 7 partite e se arrivasse una sconfitta oggi si farebbe più seria la minaccia della retrocessione.

Pronostico: pareggio | Under 2.5

Atlético-PR x Internacional

L’Inter sembra aver mollato in questo girone di ritorno e non vince da 4 giornate. Il Furacao invece sta facendo una grande stagione ed è ad un solo punto da Gremio e Botafogo che hanno entrambe un turno difficile.

Pronostico: Atletico-Pr | Goal No.

 

4 risposte a Pronostici 32° giornata del Brasileirao 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio