Pronostici campionato brasiliano: 38°e ultima giornata.

by Stefano on

tifosa del vasco e del fluminense piange

FLAMENGO x CRUZEIRO

Sarà un festa al Maracana tra due squadre che hanno portato a casa un trofeo questa stagione e il clima sarà abbastanza rilassato. Nel Flamengo non ci saranno Wallace e Chicao, per il resto la formazione dovrebbe essere quella titolare. Nel Cruzeiro mancheranno Nilton, Ricardo Goulart e Everton Ribeiro.

Pronostico: Pareggio | Goal Sì

NÁUTICO x CORINTHIANS

L’obiettivo del Nautico già retrocesso è ottenere almeno un pareggio per non essere ricordata come la peggiore squadra nella storia del Brasileirao. Il Corinthians chiude una stagione anonima e giocherà con una formazione rimaneggiata. Non ci saranno Gil, Douglas, Paulo André, Renato Augusto e Emerson. Pato partirà titolare.

Pronostico: Pareggio | Under 2.5

BOTAFOGO x CRICIÚMA

Partita dai mille incastri perché a seconda del risultato contemporaneo di altre partite il Botafogo potrebbe entrare in Libertadores o meno. Stessa situazione del Criciuma per quanto riguarda la salvezza. Nel Botafogo c’è un clima di smantellamento con il técnico Oswaldo de Oliveira che andrà al Santos e anche Seedorf potrebbe andare via.

Pronostico: Botafogo | Over 2.5

SÃO PAULO x CORITIBA

Per il Sao Paulo è un anno da dimenticare. Falliti tutti gli obiettivi stagionali fino ad arrivare a sfiorare la retrocessione, l’unica motivazione della partita è salutare con una vittoria i propri tifosi. Ben altra la motivazione del Coritiba che deve salvarsi e cerca la vittoria.

Pronostico: Pareggio | Under 2.5

 

CLICCA SOTTO PER GLI ALTRI PRONOSTICI DELLA GIORNATA

BAHIA x FLUMINENSE

Il Bahia è già salvo grazie alla vittoria arrivata nel finale dell’ultima giornata contro il Cruzeiro, ma il Fluminense che ha bisogno di una vittoria per salvarsi non avrà vita facile. Lo stadio Fonte Nova sarà stracolmo e il portiere Marcelo Lomba, tifoso del Vasco, sogna di dare un dispiacere al club di Laranjeiras.

Pronostico: Fluminense | Under 2.5

ATLÉTICO-PR x VASCO

La partità più emozionante dell’ultimo turno. Il Vasco è chiamato all’impresa per salvarsi perché sul campo dell’Atletico-PR conterà solo la vittoria. Tuttavia i padroni di casa (anche se si giocherà nell’Arena Joinville) vuole rifarsi della sconfitta in Copa do Brasil e guadagnare l’ingresso in Libertadores.

Pronostico: Atletico-PR | Goal Sì

INTERNACIONAL x PONTE PRETA

La matematica ancora non dice che l’Internacional è salvo. I 3 punti sono però alla portata del Colorado che affronta il Ponte Preta già retrocesso e con la testa solo alla Copa Sul-Americana.

Pronostico: Internacional | Goal No

GOIÁS x SANTOS

Il Goias deve vincere e sperare nella sconfitta dell’Atletico-Pr contro il Vasco per entrare in Libertadores 2014. Il Santos non è da sottovalutare, mina vagante di questo campionato.

Pronostico: Goias | Goal Si

ATLÉTICO-MG X VITÓRIA

Altra mina vagante del campionato è l’Atletico-Mg che spesso viene sottovalutata per non avere particolari interessi in questo campionato. Il Vitoria cerca una vittoria per sperare in un posto in Libertadores ma dovrà farlo davanti a un pubblico che caricherà il Galo in vista del Mondiale per Club e per il ritorno in squadra di Ronaldinho.

Pronostico: Atletico-MG | Over 2.5

PORTUGUESA x GRÊMIO

La Portuguesa è salva ma il clima continua teso: i giocatori non ricevono stipendi da 4 mesi e mercoledì hanno scioperato. Per il Gremio un pareggio basterebbe per assicurarsi il secondo posto in campionato.

Pronostico: Gremio | Under 2.5

 

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *