fonte: futnet.com.br

Il Brasileirao 2013 si è chiuso tre giorni fa e già impazza il calcio mercato. Il Santos è tra le squadre più attive ed ha già messo a segno un gran colpo per rinforzare l’attacco: è ufficiale infatti l’arrivo di Vargas ex Grêmio in prestito dal Napoli per un anno (2014).

Il cileno aveva iniziato già da tempo una trattativa con la squadra santista ma il Napoli ha accettato il prestito solo a una condizione : Vargas vestirà la maglia del Santos con l’opzione per il Napoli di poter vendere in qualsiasi momento il giocatore in caso arrivassero offerte ritenute interessanti.



Oltre a Vargas, la società sta cercando di concretizzare l’ingaggio del tecnico Oswaldo de Oliveira che si è congedato dal Botafogo lunedì scorso ma soprattutto sta accellerando per chiudere l’affare Leandro Damião. Per raggiungere la cifra richiesta per tesserare il giocatore (38 mln di reais) il Santos potrebbe coinvolgere gruppi di investitori. Oltre alle entrate, il presidente Odilio Rodrigues pensa anche alle uscite: il difensore Durval e il centrocampista Marcos Assunção in scadenza non verranno riconfermati come non sarà rinnovato il prestito del centrocampista Renato Abreu e dell’attaccante Everton Costa.

Nessun argomento correlato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio