leandro damiao santos

fonte: santos.com.br

Leandro Damião è il secondo rinforzo del Santos per la prossima stagione. Dopo il tecnico Oswaldo de Oliveira il Santos ha ufficializzato oggi l’attaccante, dopo un incontro con i vertici dell’Internacional a Porto Alegre. Il Santos FC ha acquisito i diritti sportivi dell’atleta che firmerà un contratto di 5 anni.



Leandro Damião, 24 anni, ha collezionato 17 convocazioni nella nazionale brasiliana. Non ha preso parte alla Confederation Cup a causa di un infortunio muscolare che ha condizionato la sua ultima stagione. Rivelato dall’Atlético Ibirama ha raggiunto la notorietà nell’Internacional dove ha segnato 90 gol in 190 partite tra cui quello decisivo contro i Chivas Guadalajara nella finale di Copa Libertadores 2010. è stato a lungo seguito da diversi club europei tra cui il Napoli che quest’estate è stato molto vicino a prenderlo prima di virare sull’argentino Higuain.

ALTRE NEWS DI CALCIO MERCATO IN BRASILE

  • L’Atletico-PR scommette su Adriano: l’ex Imperatore si sta allenando con il club paranense che parteciperà alla prossima Copa Libertadores. Adriano potrebbe prendere il posto di Ederson, capocannoniere dell’ultimo Brasileirao, che ha già annunciato di voler lasciare il club.
  • Enderson Moreira è il nuovo allenatore del Grêmio.Prende il posto di Renato Gaucho.
  • Victor Ramos non è più un giocatore del Vitoria. Dopo due anni con il club di Bahia il difensore ha trovato l’accordo con il club messicano del Monterrey.

 

Nessun argomento correlato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio