Brasileirao 2° giornata: pronostici delle partite

by Stefano on




pronostici 29° campionato

Coritiba x Santos

Nel Coritiba ancora assente il capitano Alex. Celso Roht difficilmente recupererà il laterale sinistro Diogo. Il tecnico del Santos Oswaldo de Oliveira potrebbe scegliere un modulo più coperto con il centrocampista Alan Santos al posto di Geuvanio e l’avanzamento di cicero dietro le punte Gabriel e Leandro Damiao. Assente Neto per infortuni la coppia centrale sarà composta da David Braz e Jubal. Arouca e Mena sono in dubbio.

Pronostico: pareggio | Under 2.5

Palmeiras x Fluminense

L’attaccante Alan Kardec, al centro di voci di mercato ha lasciato l’allenamento di rifinitura lamentando dolori di stomaco e Kleina ha provato un prudente 4-5-1 con Leandro a fare reparto. Unico assente confermato nel Palmeiras è Bruno Cesar infortunato all’adduttore della coscia destra. Il Fluminense ha iniziato bene la stagione e viene da cinque vittorie consecutive sul Palmeiras negli ultimi 5 anni.

Pronostico: pareggio | Goal Sì

Botafogo x Internacional

Il tecnico Vagner Mancini prepara diversi cambiamenti rispetto alla partita contro il Sao Paulo. Emerson, Zeballo e Lucas dovrebbero partire titolari. Ballottaggio tra Lodeiro e Airton. Nell’Internacional Abel Braga dovrebbe recuperare Alex ma se il centrocampista non dovesse farcela è pronto Valdivia. Sicuri invece Willians, Aranguiz, Alan Patrick e D’Alessandro a comporre un 4-2-3-1 con Rafael Moura in avanti.



Pronostico: Internacional | Over 2.5

Corinthians x Flamengo

Cambi in vista per Mano Menezes che nell’allenamento di rifinitura ha schierato Guerrero con i titolari al posto di Petros e arretrato Romarinho a centrocampo. Nel Flamengo il tecnico Jayme de Almeida deve fronteggiare parecchie assenze: oltre a Everton che verrà sostituito da André Santos a centrocampo, non ci saranno Elano e Hernane. Torna invece a disposizione Caceres che non gioca dal 12 marzo a causa di un infortunio alla spalla.

Pronostico: Corinthians | Under 2.5

 Vitória x Atlético-PR

Il Vitoria non attraversa un buon momento dopo l’eliminazione nella Copa do Brasil. I tifosi chiedono cambiamenti alla dirigenza ma per il momento Ney Franco rimane sulla panchina. Per la partita di domenica spazio in avanti all’attaccante Caio. Nell’Atletico-PR torna a disposizione il laterale destro Sueliton. In porta fiducia al giovane portiere Santos.

Pronostico: Vitoria | Goal Sì

Cruzeiro x São Paulo

Niente turnover per il Cruzeiro in vista della sfida decisiva con il Cerro Porteno in Libertadores. Il tecnico Marcelo Oliveira schiererà la formazione tipo, con il solo Dagoberto indisponibile. In avanti giocheranno Willian e Julio Baptista. Nel Sao Paulo, Muricy conferma il ritorno di Luis Fabiano a fianco di Pato e dovrebbe schierare un 4-4-2 classico con Ganso e Paulo Henrique a creare gioco a centrocampo. In difesa non ci sarà Miranda alle prese con un infortunio muscolare.

Pronostico: Cruzeiro | Over 2.5

Grêmio x Atlético-MG

Dopo la sconfitta negli ottavi di Libertadores, il tecnico del Gremio farà ampio turnover contro l’Atletico-MG in vista della partita decisiva di ritorno contro il San Lorenzo. Potrebbe esserci spazio per Luan che è tornato a disposizione dopo 20 giorni a causa della frattura della mano. Situazione delicata in casa dell’Atletico-MG dopo l’esonero dell’allenatore Autuori e l’arrivo di Levir Culpi. Il Galo non vince in trasferta da 8 turni del Brasileirao.

Pronostico: Gremio | Under 2.5

 

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *