flamengo palmeiras 3° giornata brasileirao 2014

Criciúma x Figueirense

Le uniche due squadre ancora a zero punti e entrambe hanno cambiato allenatore durante la settimana. Nel Criciuma Wagner Lopes ha preso il posto di Caio Junior e ha subito apportato cambiamenti scegliendo Gualberto al posto di Escudero in difesa. Nel Figueirense Vinicius Eutropio ha dato le dimissioni in settimana e con lui anche Marcos Assunçao ha rescisso il contratto. Il nuovo tecnico Guto Ferreira dovrebbe schierare un modulo a 3 punte.

Pronostico: Criciuma | Under 2.5

Internacional x Sport

Dopo 2 giornate le squadre sono entrambe a 4 punti. Lo Sport in particolare ha iniziato molto bene mentre l’Inter viene dal deludente pareggio in casa del Botafogo (dove conduceva per 2-0) e contro il Cuiabà nella Copa do Brasil. Nello Sport tornano i titolari che erano stati preservati nel match di Copa do Brasil, anche Rithely che voci di mercato danno vicino proprio all’Internacional. Nel Colorando invece torna in difesa Juan al posto di Ernando.

Pronostico: Internacional | Goal Sì

Bahia x Botafogo

Ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, il Botafogo fa visita al Bahia che invece ha iniziato bene il campionato. Vagner Mancini per la partita sceglierà Junior Cesar e il giovane centrocampista Daniel al posto del laterale sinistro Julio Cesar e Jorge Wagner. Nel Bahia torna Guillerme Santos che prende il posto di Parà. Fahel e Lincoln dovrebbero prendere il posto di Feijao e Pittoni.

Pronostico: Bahia | Over Goal Sì

Flamengo x Palmeiras

Due grandi club brasiliani che tentando di reagire al momento difficile. Il Flamengo ancora a secco di vittorie nel Brasileirao 2014 conta molte assenze: Elano, Gabriel, Leo, Chicane e Hernane infortunati oltre a Leo Moura squalificato. Jayme de Almeyda potrebbe schierare le 3 punte con Nixon vicino a Paulinho e Alecsandro. Il Palmeiras si affida a Valdivia e al nuovo acquisto, il centravanti Henrique (7 gol nel campionato paulista con la maglia della Portuguesa).

Pronostico: pareggio | Under 2.5

Atlético-MG x  Goiás

Eliminato in Libertadores e ancora senza vittorie in campionato l’Atletico-MG è chiamato a dare una risposta forte contro il Goias e il tecnico Culpi è pronto a grossi cambiamenti senza guardare in faccia nessuno: il primo a farne le spese potrebbe essere Diego Tardelli che si è lamentato per le recenti sostituzioni. Nel Goias ancora fuori Danilo e Esquerdinha oltre a Carlos Alberto che ha rescisso il contratto in settimana.

Pronostico: Atletico-MG | Over 2.5

Chapecoense x Corinthians

Imbattuto in campionato, il Corinthians affronta lo Chapecoense all’Arena Condà cercando i 3 punti. In campo Mano Menezes dovrebbe schierare i giocatori che hanno riposato in coppa nazionale, quindi il laterale sinistro Fabio Santos, il mediano Guilherme e l’attaccante Romarinho. Nello Chapecoense indisponibile il laterale destro Ednei mentre a sinistra c’è il ballottaggio tra Rodrigo Biro e Neuton.

Pronostico: Corinthians | Under 2.5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio