Pronostici 5° giornata Brasileirao 2014

by Stefano on

pronostici brasile 2014

Cruzeiro x Coritiba

Sono sei gli assenti confermati nel Cruzeiro, tra cui Marcelo Moreno e Samudio, quindi potrebbe esserci spazio per Dagoberto che torna a disposizione dopo l’infortunio. Nel Coritiba Celso Roth non ha molte opzioni e manderà in campo gli stessi 11 che hanno perso contro lo Sport. Curiosità: il Coritiba non batte il Cruzeiro a Belo Horizonte dal 2004 quando fini 0-3.

Pronostico: Cruzeiro | Over 2.5

Grêmio x Fluminense

Ultima partita del Gremio all’Arena davanti al proprio pubblico prima del mondiale. Contro il Fluminense non ci sarà Werley che ha lasciato prima l’allenamento per un problema muscolare: al suo posto dovrebbe esserci Saimon. Si rivede Kleber mentre Luan è convocato per la nazionale Under 21 e non sarà della partita. Nel Fluminense, problemi muscolari per Conca che però dovrebbe recuperare. Questa settimana si sono uniti al gruppo anche il difensore Fabricio e il centrocampista Edson, ancora senza ritmo partita.

Pronostico: Gremio | Goal Si

Atlético-PR x Chapecoense

Il Furacao affronta lo Chapecoense a Maringà a causa della squalifica del campo casalingo a seguito degli scontri tra tifosi nel Brasileirao 2013. L’attaccante Marcelo dovrebbe partire titolare dopo le panchine nelle ultime 2 partite. In difesa torna Drausio dopo la squalifica. Nello Chapecoense c’è un curioso problema: ben 10 giocatori accusano problemi intestinali e Dal Pozzo ha difficoltà di formazione.

Pronostico: Atletico-PR | Goal Sì

Flamengo x São Paulo

Il Flamengo riparte da Ney Franco dopo l’esonero di Jayme de Almeida. Nell’allenamento tattico in vista della partita contro il Sao Paulo il tecnico ha provato Hernane a lato di Alecsandro. Nel Sao Paulo confermati Lucao e Pato mentre sulle corsie potrebbero esserci variazioni tattiche. Muricy potrebbe schierare Miranda al posto di Luis Ricardo.

Pronostico: Sao Paulo | Goal Sì

Cortinthians x Figueirense

Nell’allenamento realizzato nella nuova Arena Corinthians Mano Menezes ha provato Renato Augusto tra i titolari insieme a Ralf, Guilherme e Jadson a centrocampo. Il Figueirense dovrebbe schierare una formazione molto coperta con 3 centrocampisti centrali per bloccare le iniziative dei padroni di casa in mezzo al campo. Il Corinthians non batte in casa il Figueirense dal 2007.

Pronostico: Corinthians | Under 2.5

Santos x Atlético-MG

Sarà un Santos rimaneggiato quello che affronterà l’Atletico-MG e in più con il caso Leandro Damiao ancora a secco in campionato. Nel Peixe non ci saranno Edu Dracena, Gustavo Henrique il laterale sinistro Emerson e lo stesso Damiao alle prese con guai fisici. Nell’Atletico Rosinei dovrebbe partire titolare a lato di Donizete e Pierre. Intanto Ronaldinho è tornato ad allenarsi nel gruppo e dovrebbe tornare a disposizione per la sfida contro il Criciuma.

Pronostico: pareggio | Under 2.5

Vitória x Palmeiras

Allenamento di rifinitura sotto la pioggia battente e a porte chiuse per il Vitoria in vista della sfida contro il Palmeiras. Indisponibili Luiz Gustavo, Ayrton, Dinei e Caceres. Anche il tecnico Valentim fa pre-tattica non rivelando la squadra che scenderà in campo ma molto probabilmente sarà una formazione offensiva nonostante l’impegno fuori casa. Il Palmeiras non vince contro il Vitoria dal 2001, una sfida sempre ricca di gol.

Pronostico: Vitoria | Over 2.5

Criciúma x Internacional

Escudero, Paulo Baier e Bruno Lopes potrebbero essere le 3 scelte di Hulse per la sfida contro l’Internacional. Nell’Inter è arrivato il via libera della federazione per l’impiego di Wellington, centrocampista in prestito dal Sao Paulo.

Pronostico: Internacional | Goal Sì

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *