Brasileirao 2014 pronostici 8° giornata

by Stefano on




pronostici 8 giornata brasiliano

Sport x Grêmio

Senza Riveros e Ramiro, il tecnico Enderson Moreira dovrebbe tornare al 4-2-3-1, uno schema con il quale il Gremio non ha mai perso. Per un posto come regista si candida l’esperto Zé Roberto che potrebbe essere schierato a lato di Edinho. Nello Sport mancheranno gli squalificati Durval e Neto Baiano e il tecnico Eduardo Baptista potrebbe rivoluzionare mezza squadra anche in seguito alle forti contestazioni della tifoseria.

Pronostico: Gremio | Goal Sì

Palmeiras x Botafogo

Nel Palmeiras, oltre ai convocati in nazionale, non ci sarà Mendieta fermato da un problema alla caviglia destra. Al suo posto ballottaggio tra Bernardo e Felipe Menezes. Nel Botafogo, Vagner Mancini dovrebbe schierare gli 11 che hanno pareggiato 1-1 contro il Vitoria. Curiosità: il pareggio è il risultato più frequente dal 2007.

Pronostico: pareggio | Goal Sì

Cricíuma x Coritiba

Joao Victor è l’unico assente del Tigre per la sfida contro il Coritiba. Tornano a disposizione Sergino e Paulo Baier. Diversi problemi invece per il Coritiba, ancora a secco di vittorie in campionato. Saranno assenti Alex, Carlinhos, Geraldo e Leandro Almeida.

Pronostico: Criciuma | Under 2.5

Internacional x Chapecoense

Dopo la sconfitta interna contro il Cruzeiro, l’Internacional è chiamato a una risposta contro lo Chapecoense. Abel Braga però dovrà fare i conti con le diverse assenze tra cui Otavio (che dovrà essere operato per una frattura alla mano destra) Paulao, Alex e Alan Patrick. Indisponibili anche Gilberto e Aranguiz convocati in nazionale.



Pronostico: Internacional | Over 2.5

Goiás x Vitória

Il Goias è una delle sorprese finora del campionato. Terzo in classifica, viene da 3 risultati utili consecutivi. Contro il Vitoria non ci saranno il portiere titolare Renan che è infortunato oltre ad Alex Alves e Thiago Mendes squalificati. Dopo il pareggio contro il Botafogo, il Vitoria è atteso da un’altra difficile trasferta. Luis Caceres torna a disposizione dopo l’infortunio che lo ha costretto a stare fuori da fine aprile.

Pronostico: Goias | Goal No

Atlético-MG x Fluminense

Nell’Atletico non ci sarà Rever infortunato ma torna a disposizione Pierre. Nel Fluminense pesante assenza di Fred, in attacco spazio di nuovo a Rafael Sobis e Walter. Sfida che solitamente riserva spettacolo e gol.

Pronostico: pareggio | Goal Sì

Atlético-PR x São Paulo

L’unica novità nel Furacao è il difensore Drausio al posto dello squalificato Cleberson. Nel Sao Paulo, il mediano Maicon è squalificato, al suo posto Denilson o Hudson.

Pronostico: Atletico-PR | Under 2.5

Corinthians x Cruzeiro

Il Corinthians proverà a fermare la corsa del Cruzeiro puntando sul buon rendimento casalingo. Menezes conferma gli 11 che hanno battuto lo Sport con la sola eccezione del portiere con Walter al posto di Cassio (infortunato). Nel Cruzeiro il cambio è in attacco con Borges che sostituisce Marcelo Moreno convocato in nazionale boliviana. Nilton di ritorno dall’Italia dopo l’interruzione della trattativa con l’Inter, andrà in panchina.

Pronostico: Corinthians | Under 2.5

Flamengo x Figueirense

Felipe, André Santos ed Elano tornano tra i titolari per la partita contro il Figueirense. Non dovrebbe farcela invece Alecsandro. Non ha molte opzioni invece Guto Ferreira per cambiare il suo Figueirense dopo che ha perso anche Dudù in attacco. La formazione dovrebbe essere quindi la stessa scesa in campo contro il Goias.

Pronostico: Flamengo | No Goal

Bahia x Santos

Tra i convocati del Bahia la novità è Wilson Pittoni che ha recuperato dalla lesione muscolare e torna a disposizione. L’allenatore Marquinhos ha invece molta abbondanza in avanti con 6 attaccanti. Nel Santos tornano l’attaccante Gabriel e il centrocampista Alans Santos.

Pronostico: pareggio | Goal Sì

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *