calcio brasiliano su facebook

Ultima giornata di campionato prima della sosta per i Mondiali. Si inizia con due anticipi il sabato che vedono il Sao Paulo ospitare l’Atletico Mineiro e la sfida tra Coritiba e Goias.

Ricordo che sulla pagina Facebook di CalcioBrasiliano potrete trovare anche: Bollette consigliate, Sistemi, Pronostici live, link per seguire le partite in streaming, highlights oltre che alle news flash.

São Paulo x Atlético-MG

Ultimo allenamento di rifinitura leggero per il Sao Paulo in vista della partita. Maicon torna a disposizione di Muricy che dovrebbe schierarlo al posto di Denilson. Nell’Atletico, ancora in dubbio la presenza di Réver. Fuori invece Alex Silva e Donizete squalificati. Ancora out Ronaldinho

Pronostico: Sao Paulo | Goal Sì

Coritiba x Goiás

Il Coritiba ultimo in classifica recupera diversi giocatori per questa importante partita. Gil e Robinho si sono allenati normalmente e dovrebbero giocare. In campo tonerà anche il fantasista Alex e il difensore Leandro Almeida. Il Goias arriva da un periodo molto buono in cui oltre ai risultati ha messo in mostra giovani interessanti come Rodrigo.

Pronostico: Goias | Goal Sì

Vitória x Sport

Tra i convocati da Jorginho per la partita contro lo Sport non ci sono i centrocampisti Neto Coruja e José Welison assenti per problemi fisici. Tra le fila dello Sport, Patric e Leonardo non recuperano. Confermata la lesione muscolare per Anderson Pedra che dovrà operarsi e rimarrà lontano dai campi per 6 mesi.

Pronostico: pareggio | Under 2.5

Cruzeiro x Flamengo

Il Raposa primo in classifica ha qualche problema in attacco dove Willian non gioca per motivi contrattuali e Dagoberto ha problemi alla schiena. Pronto Marlone a subentrare e a far coppia con Borges. Nel Flamengo vicino la zona retrocessione, Alecsandro dovrebbe giocare nonostante la caviglia malconcia. Probabile chance anche per l’attaccante esterno Negueba.



Pronostico: Cruzeiro | Over 2.5

Grêmio x Palmeiras

Tra i padroni di casa mancherà Bressan in difesa, al suo posto uno tra Rhodolfo e Saimon. Non ci sarà nemmeno Breno convocato in nazionale Under-19, al suo posto è pronto il nuovo arrivo Marquinhos. Nel Palmeiras l’unico assente confermato é lo squalificato Wesley.

Pronostico: Gremio | No Goal

Chapecoense x Bahia

Lo Chape è reduce dalla sconfitta contro l’Internacional dove ha mostrato comunque un buon gioco e per la partita contro il Bahia potrà contare sul nuovo arrivo Bruno Rangel e su Rafael Lima e Ednei che hanno rinnovato il contratto. Saranno invece 9 gli assenti nel Bahia, con l’attaccante Rafinha che nell’ultima rifinitura si è procurato una distorsione. Rientrano però Feijao e Diego Felipe a centrocampo e Max Biancucchi in avanti.

Pronostico: pareggio | Under 2.5

Corinthians x Botafogo

Con l’infermeria vuota Mano Menezes non ha problemi di formazione e manterrà gli 11 titolari protagonisti delle 2 vittorie contro Sport e Cruzeiro. Nel Botafogo ancora non è stato deciso il sostituto di Emerson Sheik che non potrà giocare contro la squadra che ancora detiene il suo cartellino.

Pronostico: Corinthians | Over 2.5

Fluminense x Internacional

Cristovao Borges con un dubbio in difesa, sceglierà uno tra Fabricio e Wellington Carvalho per comporre la coppia difensiva con Gum. In porta torna Diego Cavalieri, in avanti senza Fred, confermati Rafael Sobis e Walter. Nell’Inter, Abel Braga conferma il rientro di Alan Patrick e spera di recuperare il laterale Diogo. In avanti confermatissimo Wellington Paulista dopo la doppietta contro lo Chapecoense.

Pronostico: pareggio | Goal Sì

Santos x Cricíuma

Nonostante le assenze, il Santos ha trovato nuove forze grazie ai giovani del vivaio lanciati dal tecnico Oswaldo de Oliveira. Anche contro il Criciuma dovremmo rivedere in campo Zé Carlos, Diego Cardose e Jorge Eduardo. Il Criciuma dovrebbe presentarsi al Vila Belmiro con una formazione più coperta, un 4-5-1 con il solo Lucca davanti.

Pronostico: Santos | Under 2.5

Figueirense x Atlético-PR

Il Figueirense con 3 assenze per la partita di domani: Lazaroni e Paulo Roberto sono infortunati e Luan squalificato. Nel Furacao, torna tra i titolari il difensore Cleberson per il resto dovrebbe essere tutto immutato rispetto agli 11 scesi in campo contro il Sao Paulo.

Pronostico: Figueirense | Goal Sì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio