Brasile 2014 doveva essere il “mondiale dei mondiali” e così è stato. Non importa se ancora non siamo nemmeno giunti alla finalissima. Dopo aver assistito all’incredibile semifinale tra Germania e Brasile si può già affermare che questa Coppa del mondo, organizzata proprio nel “país do futebol“, passerà alla storia come la più emozionante e imprevedibile. Per i padroni di casa sarà anche la coppa più triste.
Alzi la mano chi, alla vigilia del mondiale, avrebbe pronosticato un susseguirsi di tanti colpi di scena: la precoce eliminazione della Spagna e dell’Italia, il morso di Suarez, la favola della Costarica arrivata fino ai quarti di finale, il grave infortunio di Neymar fino ad arrivare al tracollo della Seleção “polverizzata” in semifinale dalla Germania.
Finora anche i dettagli sono stati decisivi: un palo colpito negli ultimi istanti della partita ha cambiato, ad esempio, il destino di Cile e Svizzera contro Brasile e Argentina. Sicuramente anche l’ultimo match di questa grande avventura mondiale ci riserverà delle sorprese. Perché non provare a indovinarle in anticipo o anche live durante la partita, magari guadagnando qualcosa e scommettendo in tutta sicurezza con la Mundial Edition di Better? Con 5 gol segnati in finale questo mondiale può arrivare a essere il più ricco di gol della storia, vale la pena provare la giocata vincente. Anche perché registrandosi sul sito Lottomatica si potrà godere dello speciale Bonus di Benvenuto Better che da diritto a un rimborso del 50% delle eventuali perdite fino ad un massimo di 100 €.
E per Better la scommessa è proprio un’avventura che arricchisce le abilità del singolo e lo aiuta ad orientarsi nelle scelte: questo il plot del nuovo spot video.
La promozione “Bonus Benvenuto Better” è valida per iscrizioni entro il 13 Luglio 2014.

Ricorda che giocare può creare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni

Articolo Sponsorizzato

Nessun argomento correlato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio