pronostici brasiliano 10 giornata

Sport x Botafogo

Eduardo Baptista pensa a uno Sport a trazione anteriore con Zé Mario al posto di Wendel dietro i tre attaccanti Neto Baiano, Felipe Azevedo e Érico Júnior. Nel Botafogo Vagner Mancini conferma il 19enne Yuri Mamute e il portiere Andrey tra gli 11 titolari.

Pronostico: Sport | Over 2.5

Coritiba x Figueirense

Poche informazioni su come scenderà in campo il Coritiba, c’è il dubbio Zé Love che ha svolto un allenamento differenziato. Il Figueirense spera di regolarizzare il trasferimento di Cereceda e Fornaroli in tempo utile per la partita.

Pronostico: Coritiba | Under 2.5

Grêmio x Goiás

Nel Gremio Enderson Moreira dovrebbe schierare una formazione abbastanza accorta con il centrale Saimon adattato a terzino sinistro. Le alternative sono il giovane Breno e Marquinhos Pedroso che il tecnico però non ritiene ancora pronti. Goias senza l’esterno destro titolare Thiago Mendes, al suo posto Drubscky potrebbe adattare Felipe Macedo oppure Valmir Lucas che ha già giocato in quel ruolo.

Pronostico: Gremio | Under 2.5

Flamengo x Atlético-PR

Ney Franco potrebbe passare dal 4-4-2 al 3-5-2 con in campo André Santos, Recife, Elano e Everton. Nell’Atletico-PR mancheranno il laterale sinistro Natanael e Deivid squalificati.



Pronostico: pareggio | Goal Sì

Bahia x São Paulo

Il tecnico del Bahia Marquinhos Santos non avrà a disposizione il portiere Marcelo Lomba e Roniery,in attacco spazio e Maxi Biancucchi e Rhayner. Nel Sao Paulo non giocheranno Toloi e Kakà rimasti ad allenarsi nella capitale paulista insieme a Luis Fabiano infortunato. C’è il debutto di Alan Kardec al fianco di Osvaldo.

Pronostico: Sao Paulo | Goal Sì

Criciúma x Fluminense

Nel Criciuma non ci sarà il nuovo acquisto Zé Carlos e Wagner Lopes dovrebbe optare per uno schema con due mediani di centrocampo e due mezzale. Nel Fluminense non ci sarà Fred tenuto a riposo dopo le “fatiche” del mondiale ma ci sarà l’esordio dei nuovi acquisti Henrique e Cicero.

Pronostico: Fluminense | Under 2.5

Corinthians x Internacional

Corinthians che aspetta ancora il via libera della federazione per Lodeiro e Angel Romero ma recupera Elias a centrocampo. L’Inter sarà privo di Aranguiz e presenta una difesa inedita con Juan in coppia con Paulao.

Pronostico: Pareggio| Goal Sì

Santos x Palmeiras

Problemi di formazione soprattutto in attacco per Oswaldo de Oliveira che non avrà a disposizione Leandro Damiao, Giva e Thiago Ribeiro. Nel Palmeiras, Ricado Gareca non ha ancora sciolto le riserve sugli 11 titolari ma il neo acquisto TObio dovrebbe partire dall’inizio. Non ci sarà Marquinhos Gabriel che sta tratando con il club arabo del Al Nassr.

Pronostico: Pareggio | Under 2.5

Cruzeiro x Vitória

Nel Cruzeiro sono indisponibili Bruno Rodrigo,il centrale di centrocampo Nilton e l’attaccante Borges. La novità in attacco sarà il debutto di Marquinhos. Jorginho dovrebbe schierare un Vitoria piuttosto coperto con 4 mediani a rinforzare il centrocampo.

Pronostico: Cruzeiro | Under 2.5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CalcioBrasiliano su Facebook
Segnalato da
Be Sport Network
Archivio