Pronostici 11° giornata del campionato brasiliano 2014

by Stefano on

4° giornata brasileirao 2014

Sulla pagina facebook di calciobrasiliano.it trovate gli highlights delle partite di sabato 19 luglio. Dalle 23 in poi i link in streaming per vedere le partite e i pronostici live.

Palmeiras x Cruzeiro

Senza Wesley e Marcelo Oliveira squalificati, il tecnico del Palmeiras Ricardo Gareca potrebbe schierare dal primo minuto l’argentino Pablo Mouche.Il Palmeiras non vince una partita da 4 turni. Nessuna novità nel Cruzeiro che dovrebbe ripartire dagli 11 giocatori schierati nella vittoria contro il Vitoria.

Pronostico: Cruzeiro | Goal Sì

Vitória x Corinthians

Il tecnico del Vitoria, Jorginho dovrebbe fare alcuni cambi rispetto alla sconfitta contro il Cruzeiro. Il centrocapista centrale Josa e il laterale Tarracha lasceranno il posto a Léo Costa e Euller. Nel Corinthians la principale novità è il difensore Anderson Martins che potrebbe giocare la sua prima partita ufficiale.

Pronostico: pareggio | Goal Sì

Internacional x Flamengo

Abel Braga conferma il ritorno di Aranguiz nell’Inter. Il regista Wellington potrebbe giocare al posto di Jorge Henrique a centrocampo e l’attaccante Luque è stato ufficializzato ed è a disposizione. Problemi per Ney Franco nel Flamengo che non potrà contare su Paulinho e Everton infortunati. Al loro dovrebbero giocare posto MUgni e Nixon.

Pronostico: Internacional | Over 2.5

Atlético-PR x Criciúma

Nell’Atletico-PR l’attaccante Marcelo parte dalla panchina, mentre a centrocampo tornano a sinistra Natanael e al centro Deivid.Dubbi nel Criciuma che potrebbe partire con Rafael Costa nel tipico  centrocampo a 4 oppure con Rodrigo Souza in un centrocampo a 3 più un trequartista.

Pronostico: pareggio | Goal Sì

Fluminense x Santos

Nel Fluminense senza Carlinhos, Cristovao Borges è costretto di nuovo ad adattare qualche giocatore per la fascia sinistra. Le tre ipotesi sono Chiquinho, Fernando (unico di ruolo) e il difensore Fabricio. Nel Santos torna titolare Cicinho ma il tecnico Oswaldo de Oliveira deve fare a meno di 6 giocatori tra i quali Leandro Damiao, ancora ai box.

Pronostico: Fluminense | Over 2.5

Goias x Sport

Il Goias ha presentato Bruno Mineiro che arriva con l’obiettivo di migliorare l’attacco esmeraldino. Altra novità è Thiago Mendes che torna a disposizione e dovrebbe giocare adattato a destra. Nello Sport è fuori l’attaccante Neto Baiano con problemi alla coscia destra.A centrocampo ci sarà spazio per Wendel. Goias ancora imbattuto in casa, Sport che viene da 3 vittorie consecutive.

Pronostico: pareggio | Under 2.5

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *