Pronostici Brasileirao 2014, 12° giornata.

by Stefano on




PRONO

Santos x Chapecoense

Il Santos non ha perso nessuno dei 15 match disputati al Vila Belmiro quest’anno. Oswaldo de Oliveira potrà contare sull’attaccante Thiago Ribeiro che ha recuperato dallo stiramento al ginocchio sinistro. Lo Chapecoense spera di ripetere l’ottima prestazione contro il Sao Paulo.

Pronostico: Santos | Goal No

Cruzeiro x Figueirense

Nel Cruzeiro Marcelo Oliveira ha confermato la presenza di Dedé al posto di Manoel in difesa. Everton Ribeiro e Marcelo Moreno hanno svolto un allenamento differenziato ma dovrebbero esserci. Nel Figueirense del nuovo tecnico Argel Fucks le novità sono Marquinhos, Rivaldo e Marco Antonio a centrocampo con Kléber a svariare dietro le punte.

Pronostico: Cruzeiro | Over 2.5

Cricíuma x Vitória

Duello tra due squadre che creano tanto ma finalizzano poco. Però quando si sono scontrate tra loro, spesso sono arrivati tanti gol come nel 2006 quando il Criciuma ha vinto per 6 a 0. Nel Criciuma c’è il ballottaggio per una maglia in attacco tra Michael e Bruno Lopes. Nel Vitoria è probabile l’esordio del centrocampista Marcinho.

Pronostico: pareggio | Under 2.5

Bahia x Internacional

Il Bahia non vince da 9 partite e la panchina del tecnico Marquinhos Santos traballa. L’internacional segue un andamento incostante e non ha ancora vinto in trasferta. Nel Bahia le possibili novità sono il giovane Parà sulla sinistra e Kieza. Nell’Inter ancora fuori Aranguiz, al suo posto Alex.



Pronostico: Internacional | Goal Sì

Sport x Atlético-MG

Lo Sport è una delle sorprese di questa parte del campionato, con 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 partite. Per la partita contro l‘Atletico-MG però mancheranno diversi titolari e Eduardo Baptista dovrà ridisegnare la squadra. Il Galo fresco vincitore della Recopa, giocherà con Guilherme al posto di Ronaldinho.

Pronostico: pareggio | Goal Sì

Corinthians x Palmeiras

Derby paulista molto atteso.Nel Corinthians non ci sarà Jadson squalificato, al suo posto Mano Menezes schiererà Renato Augusto. Il giovane Romero farà coppia con Paolo Guerrero che ha recuperato dal dolore al polpaccio sinistro. Nel Palmeiras Gareca non svela la formazione ma dovrebbe optare per un 4-3-3 con Diogo, Mouche e Henrique.

Pronostico: Corinthians | Under 2.5

Atlético-PR x Fluminense

L’Atletico dei giovani. Doriva dovrebbe confermare la squadra che ha battuto il Criciuma nell’ultima giornata e il tridente formato da Marcelo, Douglas Coutinho e Ederson. Nel Fluminense Cristovao dovrebbe scegliere un centrocampista (Valencia) al posto di un attaccante (walter).

Pronostico: Atletico-PR | Over 2.5

Goiás x São Paulo

Nel Goias spazio per il laterale destro Moises e gli attaccanti Erik e Bruno Mineiro. Nel Sao Paulo Muricy conferma la formazione con Toloi e Kakà titolari.

Pronostico: Sao Paulo | Over 2.5

Flamengo x Botafogo

Altro derby della giornata quello tra Flamengo e Botafogo. Il Flamengo ultimo in classifica ha richiamato Luxemburgo sulla panchina e per la partita di domenica torna a disposizione Hernane. Nel Botafogo invece Emerson è in dubbio.

Pronostico: pareggio | Goal Sì

Grêmio x Coritiba

Gremio favorito per questa partita. Enderson schiererà una formazione con il solo Barcos di punta a favorire gli inserimenti dei centrocampisti come Fernandinho e Giuliano. Out Alan Ruiz che recupera da un infortunio. Il Coritiba è penultimo in classifica e Celso Roth prova una formazione più offensiva con Dudu e Baraka.

Pronostico: Gremio | No Goal

Written by: Stefano

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *