Brasileirao 2014, 15° giornata: match e pronostici

by Stefano on




pronostico palmeiras sao paulo

Palmeiras x São Paulo

Un derby tra due formazioni in crisi: il Palmeiras è in cerca della prima vittoria dell’era Gareca nel Brasileirao per allontanarsi dalle ultime posizioni. Il Sao Paulo viene dall’eliminazione a sorpresa nella coppa nazionale contro il Bragantino. Nel Palmeiras torna Valdivia al posto di Wesley, il Sao Paulo ha 7 indisponibili ma recupera Alan Kardec.

Pronostico: pareggio | Goal Sì

Coritiba x Flamengo

Sfida fondamentale tra l’ultima e la penultima in classifica. Il Coritiba va male in casa con appena 1 vittoria su sei partite disputate ma va ancora peggio il Flamengo in trasferta con 5 sconfitte, 1 pareggio e nessun gol segnato.

Pronostico: Coritiba | Under 2.5

Cruzeiro x Santos

Al Mineirao il Cruzeiro sfida il Santos per tornare in testa alla classifica. Dopo 2 pareggi esterni di fila il Raposa è stato superato dall’Internacional. Il tecnico Marcelo Oliveira può contare sul ritorno di Marcelo Oliveira mentre in attacco Willian è preferito a Marquinhos. Nel Santos, rigenerato dall’arrivo di Robinho, non ci sarà Alison e al suo posto giocherà Alan Santos. Edu Dracena preferito in difesa per fare coppia con Bruno Uvini.

Pronostico: Cruzeiro | Goal Sì

Vitória x Chapecoense

Le due squadre sono separate in classifica da soli 2 posizioni e sarà una sfida salvezza importanti. Nel Vitoria dovrebbero esserci 3 cambiamenti nella formazione con Caceres al posto di Richarlyson, Roger al posto del contestato Alemao e infine Luis Aguiar è stato punito per il litigio con Adriano e non gioca. Nello Chapecoense, Celso Rodrigues dovrebbe tornare al 4-5-1 più difensivo con l’esordio del difensore paraguaiano Enrique Meza.



Pronostico: Vitoria | Under 2.5

Grêmio x Criciúma

I due club vengono da un momento poco positivo e da una serie di sconfitte. Felipe Scolari fa l’esordio all’Arena do Gremio e per la partita dovrà fare a meno di Barcos, Alan Ruiz e Pará. Nel Criciuma che non vince da 4 partite non dovrebbero esserci cambiamenti rispetto all’ultima giornata.

Pronostico: Gremio | Goal Sì

Botafogo x Fluminense

La sconfitta contro l’Atletico-PR ha fatto piombare il Botafogo in zona retrocessione. Il Fluminense va meglio in campionato ma è stato clamorosamente sconfitto al Maracana dall’America-RN in copa do Brasil. Sarà quindi un derby molto delicato ed equilibrato. Nel Botafogo Tanque Ferreyra, Zeballos e Daniel potrebbero partire titolari. Nel Fluminense dovrebbe partire titolare Fred al centro dell’attacco.

Pronostico: Fluminense | Under 2.5

Sport x Atlético-PR

Duello tra due sorprese di questo campionato che lottando per un posto in Libertadores. Lo Sport ha acquistato in settimana il centrocampista ex Vasco Diego Souza e il mediano Ibson. L’Atletico-PR arriva allo stadio Ilha do Retiro rinfrancata dalla vittoria per 2-0 sul Botafogo.

Pronostico: Sport | Under 2.5

Figueirense x Atlético-MG

Il Figueirense viene da 2 vittorie consecutive e affronta un Atletico-MG che invece vive un momento turbolento soprattutto in società dopo il botta e risposta tra il tecnico Levir Culpi e il presidente Kalil. Nel Galo, senza Guilherme e Pierre ci sarà l’esordio a centrocampo di Rafael Carioca arrivato in settimana.

Pronostico: pareggio | Under 2.5

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *