Brasileirao 2014: pronostici 18° giornata

by Stefano on

pronostico palmeiras internacional

Palmeiras x Internacional

Il Palmeiras cerca di ingranare in campionato mentre l’Internacional prova a reagire dopo 2 sconfitte consecutive. Nel Palmeiras ci sono molte assenze e Gareca è costretto ad adattare Marcelo Oliveira come centrale a lato di Lucio. In avanti esordio per Cristaldo, ex Bologna. Nell’Inter non c’è D’Alessandro e al suo posto altra chance per Valdivia a lato di Alex.

Pronostico: Internacional | Under 2.5

Cruzeiro x Chapecoense

Il Cruzeiro gioca per ampliare il vantaggio sulle inseguitrici mentre lo Chapecoense per rimanere fuori dalla zona retrocessione. Cruzeiro imbattuto in casa e il pessimo rendimento dello Chapecoense fuori casa lasciano pochi dubbi sul pronostico.

Pronostico: Cruzeiro | Over 2.5

Botafogo x Santos

Vagner Mancini prepara 3 cambi per la partita con Bollati, Daniel e Bruno Correa che partiranno titolari. Nel Santos Rildo è preferito a Leandro Damiao per prendere il posto di Gabriel squalificato.

Pronostico: pareggio | Under 2.5

Sport x Criciúma

Gli infortuni di Régis e Ananias fanno crescere le possibilità di vedere Diego Souza in campo per lo Sport. Anche nel Criciuma l’infermeria è piena e il tecnico del Tigre dovrà schierare una formazione rimaneggiata.

Pronostico: Sport | Goal Sì

Corinthians x Fluminense

Mano Menezes dovrà rivedere l’approccio tattico vista l’assenza per squalifica dell’attaccante Guerrero. Il Fluminense si affida al suo attacco, il migliore del campionato per superare la miglior difesa, quella del Corinthians.

Pronostico: Corinthians | Goal Sì

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *