Campionato brasileiro 2014, pronostici della 19° giornata

by Stefano on




flu x cruzeiro 2014

Il Brasileirao è arrivato al giro di boa. Si chiude il girone di andata con il Cruzeiro già campione “d’inverno” se così si può dire in Brasile. Ecco i pronostici delle partite di sabato. A mano a mano aggiungerò anche quelle di domenica o qui o direttamente sulla pagina Facebook CalcioBrasiliano.it

Flamengo x Grêmio

Il Flamengo rinato cerca la sesta vittoria consecutiva contro un Gremio anch’esso in serie positiva da due partite. Entrambe le squadre presentano diversi assenti tra cui Paulinho, Caceres Everton e Wallace nel Flamengo e Barcos, Ramiro e Matias Rodriguez nel Gremio.



Pronostico: Flamengo | Goal SI

Santos x Vitória

Il Santos cerca i 3 punti utili per la zona Libertadores mentre il Vitoria lotta contro la retrocessione. Sarà anche un confronto tra i due attaccanti Damiao e Dinei. Esordio sulla panchina del Santos per Enderson Moreira che ha sostituito Oswaldo de Oliveira.

Pronostico: Santos | Under 2.5

Chapecoense x Goiás

Lo Chapecoense cerca di risollevarsi ma incontrerà un Goias in forma che viene da 2 vittorie consecutive. Celso Rodrigues dovrebbe schierare uno Chape più offensivo con due mezze punte e due attaccanti. Nel Goais torna a disposizione l’attaccante Samuel.

Pronostico: pareggio | Under 2.5

 

PRONOSTICI live sulla pagina Facebook…

Written by: Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *